Costanza Caracciolo ha ancora un sogno nel cassetto: Bobo Vieri avvisato

Quando una donna sogna, il suo uomo deve fare di tutto affinché questo diventi realtà. Ed è quello che Vieri dovrà fare con la sua Costanza Caracciolo.

Costanza Caracciolo e Christian Vieri
Costanza Caracciolo e Christian Vieri Foto da Instagram

Costanza Caracciolo è felicissima. La ragazza ha raggiunto tutti gli obiettivi che qualunque donna sogna. Lei è sempre bellissima, è realizzata professionalmente ed è riuscita a costruire una famiglia splendida.

L’amore con Christian Vieri va avanti da tempo, e sempre a gonfie vele. La coppia si è sposata nel 2019 dopo un periodo di fidanzamento che non ha mai mostrato crepe o ripensamenti.

Ed oggi Costanza Caracciolo e “Bobo” hanno anche due bellissime figlie, che hanno chiamato rispettivamente Stella ed Isabel. Ma come dice il proverbio, “mai dare limiti alla Provvidenza”. E neppure ai desideri ed ai sogni di una donna.

Infatti Costanza Caracciolo non intende certo fermarsi a due bimbe, ed anzi vorrebbe dare al suo Christian un erede maschio. A farlo sapere è il settimanale “Oggi”, il quale riporta di quanto grande sarebbe il desiderio della bella 31enne originaria di Lentini, in provincia di Siracusa, di volere accogliere anche un maschietto in casa.

Costanza Caracciolo, a quando il terzo figlio?

E c’è da dire che sicuramente il suo compagno asseconderà tale volontà. L’ex calciatore, 48 anni, è ben consapevole di essere estremamente fortunato nell’avere trovato una compagna di vita come la sua Costanza Caracciolo.

Leggi anche: Gf Vip 6, Davide Silvestri ne fa un’altra: che è successo di eclatante VIDEO

Leggi anche: Sabrina Ferilli risponde alla De Filippi: “Non ho l’intimo…”. Il VIDEO compromettente

Nonostante entrambi siano divisi da una differenza di età alquanto marcata, che consta in un divario di 17 anni, tale cosa non rappresenta affatto un problema. Ed anzi, la distanza anagrafica è l’unica cosa a non tenerli l’uno accanto all’altra.

Leggi anche: Bomba Canalis, spinge il marito da Emma Marrone. “È perfetto per lei…”

Leggi anche: Adriana Volpe distrugge lady Bonolis: “Non lo doveva fare”. Cosa accadrà

Per il resto Christian e Costanza sono più uniti che mai e si amano come non molto spesso capita di vedere all’interno del mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy