Sabrina Ferilli risponde alla De Filippi: “Non ho l’intimo…”. Il VIDEO compromettente

È tutto da ridere il dialogo tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, con la moglie di Maurizio Costanzo che prende in giro la romana come mai prima.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli Foto da Instagram

Sabrina Ferilli, ormai già da diverso tempo, è diventata una frequentatrice abituale di quelli che sono i programmi che vedono la partecipazione di Maria De Filippi.

La 57enne attrice romana, perennemente bellissima e piena di fascino, spicca però anzitutto per il buonumore e per la ironia che da sempre la contraddistinguono. E ce ne dà l’ennesima dimostrazione nel corso di una comparsata a “Tu si que vales”.

L’episodio risale a qualche anno fa, in periodo prepandemico. Vediamo una Sabrina Ferilli alle prese con una prova particolare e che un pò la preoccupa.

La bella “romanaccia” viene invitata a sedersi su di una corda tesissima, tenuta a qualche metro di altezza. E nonostante ci sia un materasso a tutelarne la incolumità, Sabrina Ferilli si mostra un pò preoccupata.

Sabrina Ferilli, come la sfotte la De Filippi

@tiktokclip.storiesSABRINA E MARIA🤣🤣#perte#tiktok#blastaildubbio#canale5#TuNonSaikebon#viral#tusiquevales#mariadefilippi#defilippi♬ suono originale – tiktokclip.stories

C’è Teo Mammucari con lei a cercare di tranquillizzarla, così come due ragazzi che hanno il compito di mettere l’attrice a suo agio.

Nella platea dei giudici di “Tu si que vales” restano invece Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. E proprio Maria, che con la Ferilli ha stretto un bel legame di amicizia, si diverte molto a prenderla in giro.

Leggi anche: Bomba Canalis, spinge il marito da Emma Marrone. “È perfetto per lei…”

Sentiamo una “Queen Mary” mai così ironica e che si diverte a punzecchiare l’amica. Da una parte c’è Mammucari che tenta di rassicurare Sabrina, dall’altra la De Filippi che le rammenta quanto in alto sia la corda e come potrebbero esserci delle conseguenze spiacevoli.

Ma lo fa con tono vistosamente ironico e divertito. E poi ecco la moglie di Maurizio Costanzo prorompere in un:

“Ma che gonna c’hai, ma le mutande le hai messe sotto?”

Leggi anche: Adriana Volpe distrugge lady Bonolis: “Non lo doveva fare”. Cosa accadrà

Leggi anche: Alessandra Mussolini, il ritorno in tv è un sogno: nuovo inedito ruolo

E qui è la Ferilli, altrettanto divertita, a prendere la scena ed a far si che il pubblico coinvolto in studio rivolta a Maria un fragoroso applauso. Per poi scherzare e dire che no, non indossa l’intimo. Per la cronaca, tutto si è concluso al meglio e nessuno si è fatto male.

Impostazioni privacy