Gf Vip 6, Davide Silvestri ne fa un’altra: che è successo di eclatante VIDEO

Nel reality show di Canale 5 è Davide Silvestri a fare divertire sempre tutti. L’ultimo colpaccio compiuto dall’attore è di quelli davvero imperdibili.

Davide Silvestri
Davide Silvestri Foto da Instagram

Davide Silvestri è in assoluto il buontempone del Grande Fratello Vip 6. Il biondo attore originario di Milano si sta facendo notare per gli scherzi ed i tiri mancini fatti agli altri inquilini della casa più spiata d’Italia.

L’ultima trovata dell’attore quarantenne è di quelle che non tramontano mai. Un grande classico che riesce sempre a fare colpo. Infatti Davide Silvestri si è nascosto in un sacco dell’immondizia, di quelli neri e di grosse dimensioni.

Lasciato in salotto e con la complicità di altri abitanti della casa del Grande Fratello Vip 6, ecco che Davide Silvestri riesce nel suo scopo: far spaventare Gian Maria Antinolfi. Il “sacco pesantissimo” è lasciato lì accanto ai divani e serve qualcuno di aitante per rimuoverlo.

Ci pensa proprio Antinolfi, il quale però viene sorpreso subito dopo essersi avvicinato per raccogliere il sacco. Da lì ecco spuntare Davide Silvestri…e le risate sono assicurate. Tutti quanti scoppiano a ridere, sia nella casa del Grande Fratello Vip 6 che tra il pubblico a casa.

Davide Silvestri, quando c’è con lui il divertimento è assicurato

Silvestri è un vero ciclone. Anche scrutando tutti i post ed i contenuti che lui ha pubblicato sul proprio profilo personale Instagram ci si può rendere conto di quanto lui sia una persona allegra, solare e sempre incline a suscitare divertimento e buonumore negli altri.

Nel frattempo, per quanto riguarda le dinamiche del reality show più seguito in assoluto della televisione italiana, la situazione per quanto riguarda le eliminazioni vede Tommaso Eletti ed Andrea Casalino costretti a dovere fare anzitempo le valigie.

Leggi anche: Sabrina Ferilli risponde alla De Filippi: “Non ho l’intimo…”. Il VIDEO compromettente

I due sono stati estromessi in seguito alle nomination e non fanno più parte del cast dei partecipanti. Ed il prossimo eliminato sarà ancora un uomo. Sono in ballottaggio per non abbandonare il programma i vari Amedeo Goria, Samy Youssef e Nicola Pisu.

Leggi anche: Bomba Canalis, spinge il marito da Emma Marrone. “È perfetto per lei…”

Leggi anche: Adriana Volpe distrugge lady Bonolis: “Non lo doveva fare”. Cosa accadrà

Toccherà al pubblico scegliere il nome di chi dovrà lasciare il reality di Canale 5. Intanto di tutto quanto avviene nella casa si discute sempre sui social network.

Impostazioni privacy