Adriana Volpe distrugge lady Bonolis: “Non lo doveva fare”. Cosa accadrà

È scontro totale tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip 6. Avviene la spaccatura in diretta tv tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Adriana Volpe
Adriana Volpe Foto screenshot

Adriana Volpe, ancora una volta, si ritrova a dovere fare i conti con la sua nemesi storica. Si tratta di Giancarlo Magalli. Anche ora che da molto tempo le rispettive strade professionali si sono divise, la 49enne di Trento saltuariamente vede sbucare fuori il nome dell’esperto conduttore televisivo.

Al Grande Fratello Vip 6 Adriana Volpe divide la platea delle opinioniste con Sonia Bruganelli. Ora è emersa una cena insieme tra la stessa Bruganelli con il marito Paolo Bonolis e, guarda caso, proprio Bonolis.

Sonia spiega tutto quanto accaduto, stuzzicata da un Alfonso Signorini padrone di casa al GR Vip 6, ed ecco che ben presto si giunge alle risposte piccate di Adriana Volpe. La Bruganelli anzitutto dice come sono andate le cose, dicendo che l’incontro al ristorante è avvenuto per caso.

Adriana Volpe, è scontro totale con Sonia Bruganelli

Foto screenshot

Lei precisa come nel locale ci fossero pochissime persone, tra le quali anche qualche conoscente in comune. Quindi è risultato inevitabile per la Bruganelli e Bonolis sedersi al tavolo insieme a Magalli. E c’è stato anche un selfie ricordo, che Adriana Volpe ha commentato con una storia social in cui dice:

“Che belle le “serate casuali”, le “cene improvvisate”…Dio li fa e poi li accoppia”

Una dichiarazione stigmatizzata da Signorini e da Bruganelli. Poi si viene ben presto allo scontro. Le due si rinfacciano alcune cose. La Volpe contesta alla collega il fatto di non potere sapere che farsi una foto con Magalli avrebbe avuto certe conseguenze.

E Sonia risponde chiedendo ad Adriana se loro due siano amiche, rinfacciandole che, dopo un breve confronto su come affrontare il programma insieme, “dal secondo giorno non saluti, non guardi…e che siamo amiche? Per me quella è solo una normalissima foto”.

Leggi anche: Alessandra Mussolini, il ritorno in tv è un sogno: nuovo inedito ruolo

La tensione è evidente. Ed al settimanale “Oggi” Adriana Volpe critica Sonia Bruganelli:

“Lei e Magalli sono della stessa pasta, pronti ad infangare senza pensare alle conseguenze”

L’episodio fa discutere

Ed aggiunge che tutto quanto accaduto avrebbe dovuto essere soppesato. Perché a suo dire è impossibile che la Bruganelli non sapesse che ci sarebbero state delle conseguenze. E la Volpe aggiunge che con Magalli è in causa “con due rinvii a giudizio”.

Leggi anche: Orietta Berti e il pazzesco retroscena: “Ho dovuto chiamare i pompieri…”

Leggi anche: Chiara Nasti sul suo “bolide” preferito, gambe favolose: spericolata – FOTO

In studio, la moglie di Paolo Bonolis aveva affermato che la sua collega da otto anni insulta Magalli. Appare evidente che ora tra le due non corre affatto buon sangue.

Impostazioni privacy