Bomba Canalis, spinge il marito da Emma Marrone. “È perfetto per lei…”

Cosa accomuna la bella Elisabetta alla altrettanto bella Emma Marrone? Il marito. La sarda tira in ballo il proprio coniuge e lo “offre” alla cantante.

Elisabetta Canalis dà consigli ad Emma Marrone
Elisabetta Canalis dà consigli ad Emma Marrone Foto da Instagram

Emma Marrone, nel corso della sua vita, ha vissuto delle situazioni non facili dal punto di vista sentimentale. Chi conosce bene la cantante salentina conosce bene le storie d’amore naufragate in passato rispettivamente con Stefano De Martino e con Marco Bocci.

E quelli non sono i soli rapporti d’amore purtroppo finiti che Emma Marrone ha dovuto sopportare e metabolizzare. Ma una “mano inaspettata” arriva lei da Elisabetta Canalis. Nel corso dell’estate la 43enne originaria della Sardegna ha registrato il suo programma “Vite da copertina”.

In ogni puntata la ex velina accoglie degli ospiti vip per parlare di tutto. In questa circostanza era presente Santo Pirrotta, esperto di gossip, e si è finiti con il parlare proprio di Emma Marrone.

La leccese è ammirata da tutti, per la sua bravura microfono alla mano ma anche per la sincerità ed il buonumore che sa trasmettere. La Canalis rivela un particolare alquanto piccante che riguarda l’artista pugliese e che tira in ballo in qualche modo anche lei.

Emma Marrone, il consiglio di Elisabetta Canalis

Foto da Instagram

La Eli infatti rivela che, ogni volta che le due si incontrano, Emma tesse le lodi del marito della sarda. Si tratta del cardiochirurgo Brian Perri, con il quale la Canalis vive a Los Angeles ed al quale ha dato la figlia Skyler Eve nel 2015.

Leggi anche: Adriana Volpe distrugge lady Bonolis: “Non lo doveva fare”. Cosa accadrà

Poi i toni si fanno più seriosi, e nel tracciare quello che potrebbe essere il prototipo di partner ideale della Marrone saltano fuori caratteristiche come la semplicità e la serietà, che non si riveli essere un pallone gonfiato od uno snob. Ci vorrebbe qualcuno alla mano, esattamente come la vincitrice di Amici 2010.

Leggi anche: Alessandra Mussolini, il ritorno in tv è un sogno: nuovo inedito ruolo

Leggi anche: Orietta Berti e il pazzesco retroscena: “Ho dovuto chiamare i pompieri…”

La quale, in una intervista recente, ha svelato comunque di sentirsi molto bene nel suo status di single. Una condizione che lei vive senza condizionamenti, senza sentirsi assillata e che le ha consentito di trovare una condizione di equilibrio che la rende felice.

Impostazioni privacy