Lory Del Santo, dichiarazioni clamorose: “Volevano uccidermi”

Lory Del Santo ha parlato di una terribile esperienza della sua vita, vale a dire di quando rischiò di perdere la vita: le dichiarazioni della showgirl.

Lory Del Santo dichiarazioni clamorose volevano uccidermi
(Getty Images)

Lory Del Santo è una nota showgirl e opinionista televisiva. Molto celebre all’interno del piccolo schermo, l’attrice è ancora oggi molto bella e apprezzata dal pubblico dei telespettatori.

Di recente Lory è stata intervistata da Diva e Donna parlando di La felicità come optional, suo libro autobiografico uscito nelle librerie.

All’interno di questa intervista la famosa showgirl ha parlato anche di un episodio della sua vita, per lei molto triste, vale a dire di quando finì in carcere a Roma, dove restò per dieci giorni.

Lory ha ripercorso quei momenti rivelando che durante quella terribile esperienza in carcere ci fu una persona che cercò di toglierle la vita. Ma perché finì in carcere e rischiò di perdere la vita? Lo racconta lei stessa nel corso dell’intervista.

Lory Del Santo, il racconto clamoroso: “Così hanno tentato di uccidermi”

L’opinionista televisiva ha parlato di quei giorni in carcere, svelando.

Ero innocente, sono rimasta dentro per 10 giorni e hanno anche tentato di uccidermi.

LEGGI ANCHE —> Dov’è finita Anna Oxa? Ha scelto la pace dei sensi: incredibile è proprio lì

A Lory è quindi stato chiesto chi fu a cercare di toglierle la vita. La showgirl ha spiegato che la persona che provò ad ucciderla strangolandola fu una detenuta che voleva rubarle una collanina. A tal proposito l’attrice originaria di Povegliano Veronese ha dichiarato.

Durante l’ora d’aria una detenuta mi ha stretto le mani al collo per avere la mia collanina.

LEGGI ANCHE —> Serena Autieri non vede l’ora: il pensiero fisso che non va più via – FOTO

Lory ha spiegato quindi il motivo per cui finì in carcere. La ragione fu legata ad un errore, uno scambio di persona, come lei stessa ha affermato all’interno dell’intervista rilasciata a Diva e Donna.

Fu uno scambio di persona, non c’entravo nulla.

Impostazioni privacy