Emma Marrone sorpresa in un ufficio postale: polemica sull’outfit – VIDEO

Vai alle Poste e chi ti capita di vedere? Proprio Emma Marrone. Ma anziché mostrare entusiasmo qualcuno ne approfitta per innescare le solite critiche.

Emma Marrone è una vip, ma non dimentica certo di essere venuta dal nulla. E di essere stata una ragazza come tante altre. Il suo nome è da più di dieci anni in voga in quello che è il panorama musicale in Italia.

Emma Marrone
Emma Marrone Foto da Instagram

E lei è conosciutissima ed amatissima sin da quando prese parte alla edizione del 2009/2010 di “Amici” di Maria De Filippi. Una edizione del talent che la stessa Emma Marrone vinse, aggiudicandosi a man basse il successo finale.

E che fece sognare i fans della 37enne nativa di Firenze ma con famiglia di saldissime radici salentine. La leccese infatti proprio ad “Amici” conobbe Stefano De Martino, con il quale si fidanzò.

Quella relazione finì però male per Emma Marrone. De Martino infatti la abbandonò per mettersi con Belen Rodriguez. una cosa della quale la pugliese non incolpa la showgirl argentina, addossando a Stefano ogni responsabilità.

Emma Marrone, la polemica assurda: “Ma come si è vestita?”

Anche se comunque astio e delusione sono svaniti da tempo. Infatti Emma è una che non serba mai rancore, nonostante sia una vera combattente. Lei è una tipa “pane e peperoni”, che resta semplice ed umile.

Leggi anche: Le Donatella, scollatura divina. Il nuovo lui tra le sorelle non resiste FOTO

Talmente semplice da capitare di poterla incrociare anche all’ufficio postale per svolgere delle commissioni. Una cosa che qualsiasi altro vip non si sognerebbe minimamente di fare. Ma non Emma, che è “una del popolo”.

Leggi anche: Sara Croce esagerata: “Afrodite” e la socia fanno impazzire i fans – FOTO

Leggi anche: I Maneskin, backstage in intimità bollente: senza freno alcuno – FOTO

@gallissimoEmma Marrone in posta ! Gnocca come sempre !♬ suono originale – marianna fronte

Un fan la riconosce e la inquadra, pubblicando il filmato ripreso con il proprio smartphone sui social network. ma anche qui c’è chi fa una polemica, criticando l’abbigliamento scelto da Emma. Ma una in posta come dovrebbe andarci, col vestito da sera? La gente sa creare problemi e critiche assurde dal nulla…

Impostazioni privacy