Le Donatella, scollatura divina. Il nuovo lui tra le sorelle non resiste FOTO

Già prese singolarmente sono bellissime, ma Le Donatella insieme sanno esserlo ancora di più. Come al solito, Silvia e Giulia Provvedi incantano tutti.

Le Donatella fanno sempre furore. Silvia e Giulia Provvedi imperversano nelle discoteche di tutta Italia, nei vari locali ed anche in radio con i loro singoli.

Le Donatella
Le Donatella Foto da Instagram

Le due gemelle originarie di Modena si contraddistinguono per la verve e la carica che sanno trasmettere. Le ragazze sono scatenate e questo si vede in ogni post che appare sia sulla loro pagina ufficiale Instagram che su altri spazi a loro dedicate.

De Le Donatella sappiamo che le cose vanno molto bene per quanto riguarda la loro carriera. Oltre alle performance canore, ci sono spesso delle comparsate in televisione. Ma sono i social il regno di Silvia e di Giulia Provvedi.

Qui infatti compaiono spesso i contenuti che riguardano loro due, le quali si mostrano in tutta la loro bellezza. Il più delle volte poi capita di vederle strabordare in quanto a sensualità. I followers non hanno occhi che per le due conturbanti cantanti emiliane.

Le Donatella, più belle e più forti di qualsiasi preoccupazione

Invece la situazione per entrambe va meno bene dal punto di vista sentimentale. Se Giulia Provvedi risulta essere single da alcuni mesi, dopo la fine della sua storia d’amore con il portiere del Tottenham, Pierluigi Gollini, si può dire che sia andata peggio a Silvia.

Leggi anche: Sara Croce esagerata: “Afrodite” e la socia fanno impazzire i fans – FOTO

Leggi anche: I Maneskin, backstage in intimità bollente: senza freno alcuno – FOTO

Quest’ultima infatti risulta ancora legata con Giorgio De Stefano. Lui è noto anche con il nomignolo “Malefix” ed è finito in manette nell’estate del 2020, a pochi giorni di distanza dalla nascita della figlia che la stessa Silvia Provvedi gli ha dato.

Leggi anche: Gf Vip 6, Katia Ricciarelli “preda” dei suoi inquilini: cosa è accaduto di così eclatante

Foto da Instagram

Da quanto sappiamo, De Stefano, originario della Calabria e con altri membri della famiglia invischiati in fatti di ‘Ndrangheta, risulterebbe essere ancora sottoposto a detenzione. Silvia però è convinta della piena innocenza del suo uomo, e così diversi followers.

Impostazioni privacy