I Maneskin, backstage in intimità bollente: senza freno alcuno – FOTO

Circola sui social uno scatto pazzesco che riguarda i Maneskin e quel che fanno nei momenti di pausa nel corso dei loro concerti. La band è davvero al top.

È un momento d’oro per i Maneskin. La band originaria di Roma ha acquisito in breve tempo la ribalta prima in ambito nazionale e poi riuscendo a travalicare i confini d’Italia, fino a farsi conoscere in praticamente tutto il mondo.

I Maneskin Foto da Instagram

Il 2021 di Damiano David e compagni non poteva veramente essere migliore. In principio fu il Festival di Sanremo dello scorso mese di febbraio. La loro vittoria aveva sorpreso davvero tutti quanti. Poi i Maneskin hanno conseguito uno straordinario successo anche all’Eurovision Song Contest di fine maggio.

Una vittoria che aveva fatto arrabbiare e schiumare di rabbia e di invida la Francia. Il tutto sulla base di accuse del tutto infondate, come dimostrate praticamente subito. Fatto sta che anche quell’episodio alla fine ha contribuito a fare benvolere i Maneskin da tutti.

Poi la rockband di casa nostra ha intrapreso anche alcune grosse collaborazioni, come quella con Iggy Pop. Insieme il gruppo ed il mostro sacro della musica hard rock hanno inciso il singolo “I wanna be your slave”.

Maneskin, il loro segreto è chiaro a tutti

Arrivare a certi traguardi è una cosa possibile solamente in un caso. E stando a quelli che sono i post social pubblicati da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, si intuisce alla grande un aspetto in particolare che riguarda i Maneskin.

Leggi anche: Gf Vip 6, Katia Ricciarelli “preda” dei suoi inquilini: cosa è accaduto di così eclatante

Il loro affiatamento e l’amicizia che lega i quattro giovanissimi membri della band rappresentano il collante che porta tutti loro a conseguire tutte queste soddisfazioni. È un pò un mantra che riguarda diversi altri ambiti lavorativi. Se si è anche amici, oltre che colleghi, si possono conseguire obiettivi impensabili. In questo senso i Maneskin insegnano.

Leggi anche: Gina Lollobrigida, arriva la stangata della Corte di Cassazione: la severa punizione

Leggi anche: Fedez, arriva la denuncia che non ti aspetti: il motivo è assurdo. Fan increduli

Foto da Instagram

I ragazzi condividono dei momenti insieme nei backstage di quelle che sono le loro esibizioni. Proprio come se stessero tutti insieme da una vita.

Impostazioni privacy