Emma Marrone, la verità sulla separazione da De Martino: “Che delusione”

La cantante fa capire quello che pensa in merito a Stefano De Martino, che con Emma Marrone fu fidanzato fino al 2012. Cosa avvenne.

Ne è passata di acqua sotto ai ponti da quando Emma Marrone si ritrovò, da un giorno all’altro, da sola. Il riferimento è alla storia d’amore vissuta con Stefano De Martino.

Emma Marrone
Emma Marrone foto da Instagram

I due si conobbero all’interno dell’accademia di “Amici”, nella nona edizione andata in onda nel corso della stagione televisiva 2009/2010.

Lei cantava e De Martino ballava. Tra i due sorse una intesa che fece sognare tutta Italia. Tra l’altro quella edizione del talent show condotto da Maria De Filippi si concluse proprio con il trionfo di Emma Marrone.

E da lì la sua carriera artistica ha trovato uno slancio definitivo, con lei che si è affermata tra le migliori e più amati cantanti presenti sull’intera scena musicale e canora del nostro Paese.

La relazione con il ballerino di Torre Annunziata durò fino al 2012, anno in cui lui ebbe il contatto fatale con Belen Rodriguez. Stefano lasciò di punto in bianco Emma Marrone per mettersi con la showgirl argentina.

Leggi anche –> Barbara D’Urso demolita da un’ex di Amici: non gliele ha mandate a dire

Emma fa capire cosa pensa anche se non dice nulla

I due si sarebbero poi sposati di lì a poco e l’anno successivo avrebbero avuto il figlio Santiago. Ma la loro relazione sarebbe durata poco, con la separazione datata 2015. Ed anche il loro ritorno di fiamma ha resistito per meno di un anno e mezzo, tra il 2019 ed il 2020.

Ad ogni modo Emma si espresse così nel febbraio del 2017, nel corso di una intervista televisiva concessa al “Maurizio Costanzo Show”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Ida Platano contro tutti: la sua risposta è inaspettata

Leggi anche –> Antonella Mosetti senza limiti: il nuovo look scatena il web – FOTO

Lei in tutta sincerità non se la sente di dare una risposta. Costanzo la incalza ma la cantante nativa di Firenze da famiglia salentina continua a restare sulle sue.

“Io non rispondo perché sono cose mie. E le mie cose, sia nel bene che nel male, le ho sempre protette e tenute per me. Per cui, con grande rispetto, non dò una risposta”.

Una “non risposta” che in realtà dice tutto. Per lei De Martino che non si è comportato bene nei suoi confronti. Un concetto espresso anche su Instagram in occasione di una sessione di domande e risposte con gli ammiratori. Di seguito ci sono entrambi i filmati delle reazione di Emma.

@trashtelevisione♬ suono originale – trashtelevisione

Impostazioni privacy