Sara Croce esagerata: “Afrodite” e la socia fanno impazzire i fans – FOTO

L’avvenenza della quale è dotata Sara Croce è assolutamente sensazionale. E lei la mette a frutto assieme ad altre bellissime per una bella iniziativa.

Sara Croce si concede una ultimissima coda di estate, nonostante ci troviamo già da alcuni giorni in autunno. La bellissima showgirl originaria di Garlasco è protagonista di una bella iniziativa che dà la possibilità ad altre bellissime come lei di sfondare nel mondo della moda e dei social.

Sara Croce
Sara Croce Foto da Instagram

Vediamo la 23enne originaria di Garlasco, in provincia di Pavia, posare con la modella Camilla Caimi. Quest’ultima è bellissima come Sara Croce e partecipa assieme ad altre ragazze alla campagna pubblicitaria di Camos Collection.

La lombarda, fidanzata con il calciatore Gianmarco Fiory, prende sotto la propria ala protettrice diverse stupende sue coetanee e parla dell’opportunità di far vivere loro la possibilità di essere protagoniste di una campagna pubblicitaria.

Sara Croce, sempre più felice con Gianmarco Fiory

In una storia pubblicata sul proprio profilo personale Instagram, Sara Croce parla proprio di questo. Ed eccola quindi in spiaggia nel momento del tramonto. Con lei c’è la Caimi. Ma ci sono anche altri post in cui la Croce è in costume ed in bellissima compagnia.

Foto da Instagram

Lei come noto ha acquisito notorietà e grande popolarità all’interno dei programmi Mediaset condotti da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Poi Sara ha preso la sua strada ed è diventata una celebre influencer, dall’altro del suo milione tondo di followers racimolati su Instagram.

Leggi anche: I Maneskin, backstage in intimità bollente: senza freno alcuno – FOTO

Per quanto riguarda il suo fidanzato, il 31enne Gianmarco Fiory ad oggi risulta senza squadra. Il ragazzo si allena in attesa di potere trovare un nuovo ingaggio. Il portiere originario dell’isola di Capri, in provincia di Napoli, ha avuto come sua ultima squadra il Bari, in Serie C.

Leggi anche: Gf Vip 6, Katia Ricciarelli “preda” dei suoi inquilini: cosa è accaduto di così eclatante

Leggi anche: Gina Lollobrigida, arriva la stangata della Corte di Cassazione: la severa punizione

Per quanto riguarda il loro amore, tutto quanto procede a gonfie vele ormai da più di un anno. I due sono bellissimi insieme e ci sono tutti i crismi affinché Sara e Gianmarco possano mettere s famiglia e continuare a vivere insieme, in tutta felicità, per il resto delle loro vite.

Impostazioni privacy