Il Paradiso delle Signore, inizio col “botto”: colpo di scena inatteso

Parte subito forte la nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore”, la seguitissima fiction Rai ambientata negli anni ’60. Cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore torna in televisione, con quella che è la sesta stagione, che sarà foriera di cambiamenti importanti.

Il Paradiso delle Signore riparte con la sesta stagione
Il Paradiso delle Signore riparte con la sesta stagione Foto da Instagram

Uno dei primi e dei più significativi riguarderà Achille Ravasi, il personaggio che assume le fattezze dell’attore Roberto Alpi.

L’avevamo lasciato ne “Il Paradiso delle Signore” subito dopo il matrimonio contratto con Adelaide di Sant’Erasmo.

Lui rimase coinvolto in un controverso episodio, dai risvolti drammatici. Apprendiamo che proprio Achille Ravasi risulterà avere perso la vita in quella circostanza.

La conferma di ciò avverrà infatti nel corso della puntata di venerdì 17 settembre de “Il Paradiso delle Signore”.

Il faccendiere lascerà una figlia, la quale entrerà a brevissimo in scena. A conferma di ciò, nei giorni scorsi è avvenuta una intervista rilasciata da Vanessa Gravina.

Il Paradiso delle Signore, ci saranno tanti cambiamenti

L’attrice è interprete proprio di Adelaide di Sant’Erasmo, la quale ha confermato allo storico magazine sulla televisione che questo nuovo personaggio, la figlia di Achille Ravasi, metterà a rischio la stessa Adelaide.

L’attore Moisé Curia Foto da Instagram

Possiamo dedurre quindi che il plot della fiction Rai segua una direzione meno leggera e più improntata al noir.

Leggi anche: Le Donatella spazzano le critiche, “Fate sc…o” primo piano da urlo VIDEO

Tra i personaggi che vedremo di più nel corso di questa sesta stagione de “Il Paradiso delle Signore” ci sarà Marco di Sant’Erasmo (l’attore Moisé Curia, n.d.r.) il nipote di Adelaide, oltre a Gemma Zanatta, interpretata da Gaia Bavaro.

Leggi anche: Heather Parisi perde i sensi in tv durante un ballo: scena da thriller VIDEO

Leggi anche: Antonella Mosetti, conoscevate sua zia? Una somiglianza assurda – FOTO

Marco non vuole saperne di ereditare l’impero editoriale del defunto padre Rodolfo (ci penserà il fratello di quest’ultimo, Tancredi) e si dedicherà al giornalismo.

Leggi anche: Riccardo Scamarcio, un nuovo amore sul set: la clamorosa indiscrezione

Lui si distinguerà per il fatto di amare la bella vita, le auto di lusso e soprattutto le donne. Ma in “Il Paradiso delle Signore” il suo personaggio andrà incontro ad un cambiamento tanto importante quanto inatteso.

Impostazioni privacy