Le Donatella spazzano le critiche, “Fate sc…o” primo piano da urlo VIDEO

Dividono la platea come in pochi, Le Donatella. Cosa hanno fatto questa volta le bellissime Silvia e Giulia Provvedi per scatenare la gente.

Le Donatella riescono ogni volta a sfruttare anche una circostanza negativa come un commento estremamente negativo rilasciato da un loro hater in un qualcosa sul quale fondare un post di successo.

Le Donatella insieme
Le Donatella insieme Foto da Instagram

È proprio questo che avviene sul profilo social delle due cantanti originarie di Modena. Giulia e Silvia Provvedi sono inseparabile, proprio come da particolarità che riguarda qualsiasi persona nata con un gemello.

Le due passano molto tempo insieme. E sono in pratica Le Donatella sia sui social che nell’ambito dello spettacolo quanto nella loro vita privata. Nel senso che si presentano esattamente per quello che sono.

Ovvero due ragazze sbarazzine che pensano a divertirsi ed a divertire i loro followers. Ma a volte Le Donatella vanno un pò troppo fuori dalle righe e per questo motivo subiscono dei rimbrotti da parte di alcuni utenti.

Le Donatella, la reazione di Silvia e Giulia Provvedi fa ridere

C’è chi rinfaccia loro di essere troppo frivole, chi le accusa di scoprirsi troppo e chi trova altri modi a volte fantasiosi di prendersela con le sorelle Provvedi.

Ma figuratevi se loro si lasciano influenzare dai commenti e dai giudizi negativi. Per cui ecco che entrambe compaiono in un breve video realizzato durante una sessione di domande e risposte.

Leggi anche: Lucilla Agosti, “È stato bellissimo”: l’inquadratura preme sul dettaglio FOTO

In alto campeggia la scritta di insulti rilasciata da un leone da tastiera, evidentemente un detrattore de Le Donatella.

Le ragazze intendono rendere partecipi tutti quei fans che invece vogliono loro del bene e che le apprezzano. Il risultato è davvero uno spettacolo.

Leggi anche: Sara Croce, l’emozione per la prima volta: la scintilla dell’amore – FOTO

Leggi anche: Dayane Mello, il costume si perde proprio lì, posteriore da infarto – FOTO

Ogni celebrità dovrebbe reagire in questo modo contro quelli che mancano loro di rispetto. Loro ci riescono senza dare troppa importanza a certi personaggi.

Impostazioni privacy