Antonella Mosetti, conoscevate sua zia? Una somiglianza assurda – FOTO

Una sontuosa Antonella Mosetti ci mostra una sua “rivale” in bellezza. Ma è lei stessa la sua prima ammiratrice: “Siamo entrambe belle”. Vero?

Antonella Mosetti, bella bellissima ed anche di più. Ma non è la sola. Lei stessa mostra un’altra donna capace di eguagliarne il suo fascino.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti Foto da Instagram

La 46enne showgirl originaria di Roma mette a paragone sé stessa con quest’altro splendido essere femminile. Ed è una sfida tutta giocata in famiglia.

Infatti Antonella Mosetti ci fa vedere come era una sua zia, mettendo accanto uno scatto preso dal passato con uno suo, in cui lei assume più o meno la stessa posa.

Antonella Mosetti è contenta di paragonarsi alla sua bellissima zietta, ma i commenti di alcuni utenti non è che siano poi così carini. C’è infatti chi la accusa di essersi rifatta fin troppe volte.

L’eccessivo ricorso al bisturi ed all’aiuto del chirurgo estetico hanno fatto si che lei cambiasse in maniera evidente rispetto a quelli che erano i tempi delle sue apparizioni in “Quelli che il Calcio” con Simona Ventura.

Antonella Mosetti incensa la sua “rivale”: bellissime entrambe

Ma una star del mondo dello spettacolo deve per forza di cose preservare il proprio aspetto estetico, specialmente quando è una donna bellissima. Cosa che la Mosetti è sempre stata.

Foto da Instagram

Il passare del tempo porta a richiedere l’ausilio della chirurgia estetica. Rifatta o no, Antonella resta comunque di una avvenenza che appartiene a poche. E parlano per lei i tanti contenuti social decisamente conturbati che lei è solita pubblicare.

Leggi anche: Chiara Nasti, per il post Zaniolo sceglie un nuovo look: i fans si dividono

Leggi anche: Adriano Celentano, rissa sfiorata e polemiche infinite: la FOTO mostra tutto

Belle lo sono entrambe, zia e nipote. Quest’ultima ha passato delle belle vacanze, come al solito deliziando i suoi tanti followers sia su Instagram che su Tik Tok.

Di certo lei non si ferma davanti alle critiche che ogni vip degno di questo nome si ritrova ad avere. Tanto i fans che la amano sono sempre molti di più.

Leggi anche: Elisa Isoardi, incidente bollente: dall’intimo traspare tutto, il web si scatena

Leggi anche: Fabio Caressa, selfie segreto con la Satta: e la Parodi? Che scoop VIDEO

Impostazioni privacy