Heather Parisi perde i sensi in tv durante un ballo: scena da thriller VIDEO

Le immagini in cui Heather Parisi sviene in diretta: lei è impegnata in una performance di danza dal vivo quando succede l’incidente.

Heather Parisi fu protagonista, suo malgrado, di un episodio ai limiti del drammatico, e proprio nel corso di una esibizione in televisione.

Heather Parisi
Heather Parisi Foto da Instagram

Successe tutto quanto in live, nel corso di una puntata di “Carramba che Fortuna”, il popolare varietà diretto dalla grande ed inimitabile Raffaella Carrà.

Era prevista una esibizione da parte di Heather Parisi, che tutti quanti noi conosciamo da sempre come una eminente ed insuperabile ballerina. Probabilmente la migliore che abbia mai calcato le scene della televisione italiana dagli anni ’80 fino ad oggi.

Ed anche in quella occasione ballò divinamente, Heather Parisi. La quale però perse i sensi proprio nelle battute conclusive della sua performance.

Il pubblicò applaudì estasiato, ma non si accorse che la statunitense era svenuta. Anche il suo partner di ballo non aveva capito subito cosa fosse accaduto.

Heather Parisi, cosa avvenne in quella circostanza

Poi da lì era partito subito un soccorso immediato alla Parisi. Le luci dello studio si accesero, arrivò il medico, una figura che è sempre presente in tutti i programmi televisivi a scopo cautelativo, e la bravissima Heather venne portata via.

Foto da screenshot

Raffaella Carrà fu tenuta a gestire una situazione molto complicata, sotto agli occhi attoniti di alcuni degli ospiti illustri presenti in studio, quali Corrado, Gigi Proietti, Fabrizio Frizzi e Loretta Goggi.

La Carrà si sincerò di apprendere e di far sapere a tutti quanti quali fossero le condizioni di salute della Parisi. Ed andando contro ogni protocollo e contro tutti i convenevoli, lei impose ad un assistente di studio di andare a controllare la situazione e di riferire come si sentisse Heather.

Leggi anche: Antonella Mosetti, conoscevate sua zia? Una somiglianza assurda – FOTO

La vicenda ebbe luogo nel 1998. Per fortuna tutto si risolve nel migliore dei modi. Con il tempo poi la Parisi si è trasferita a Hong Kong assieme al suo secondo marito, Umberto Maria Anzolin, ed ai loro figli.

Leggi anche: Riccardo Scamarcio, un nuovo amore sul set: la clamorosa indiscrezione

Leggi anche: Tommaso Zorzi, la sorella condurrà un nuovo programma: di cosa si tratta

In precedenza era stata sposata a Giorgio Manenti e ha avuto in totale quattro figli da queste e da un’altra relazione. Lì è felice e detiene una comunicazione diretta con i propri followers grazie ai social network.

Impostazioni privacy