Riccardo Scamarcio, un nuovo amore sul set: la clamorosa indiscrezione

Si sta discutendo molto su una voce che riguarda il privato di Riccardo Scamarcio. Questo rumor è una vera e propria bomba di gossip.

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio Foto da Instagram

Riccardo Scamarcio, in merito a quelle che sono le vicende sentimentali della sua vita, ha spesso fatto parlare di sé. Il noto attore pugliese originario di Barletta-Andria-Trani, per lungo tempo, ha intrattenuto una relazione con la collega Valeria Golino.

I due sono stati insieme dal 2006 al 2016, con la differenza di età tra i due che aveva fatto molto parlare ai tempi. All’epoca infatti Riccardo Scamarcio aveva 26 anni e la Golino 40.

In seguito a quella storia, l’oggi 41enne interprete di film di successo come “Tre metri sopra il cielo” e “Mio fratello figlio unico” si è poi legato ad Angharad Wood.

Da quest’ultima, di professione manager, Riccardo Scamarcio ha avuto una figlia, chiamata Emily, nella seconda metà di luglio del 2020.

Ora però circola un gossip clamoroso sul conto dell’attore. Stando a quanto riportato da Dagospia infatti lui pare che abbia lasciato la compagna per un’altra donna.

Riccardo Scamarcio, chi sarebbe la sua presunta nuova fiamma

Si tratta di una sua collega, indicata da Dagospia in Benedetta Porcaroli, 23enne di Roma a sua volta fidanzata in passato con il regista ed attore Michele Alhaiquee sin dal 2015.

Foto da Instagram

Sembra che i due si siano conosciuti e subito piaciuti durante le riprese del film “L’ombra del giorno”, in cui entrambi ricoprono il ruolo di protagonisti principali. Per il momento mancano siano conferme sia smentite in merito a ciò.

Leggi anche: Beautiful anticipazioni, la furia di Steffy destabilizza tutti: le insinuazioni

Qualche anno fa il nome di Riccardo Scamarcio venne tirato in ballo pure da Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina.

Scamarcio ed il cantante, frontman del gruppo “Le Vibrazioni”, erano migliori amici ma hanno interrotto ogni rapporto a seguito di quella controversa vicenda nella quale non tutti i dettagli risultano chiari ancora oggi.

Leggi anche: Tommaso Zorzi, la sorella condurrà un nuovo programma: di cosa si tratta

Leggi anche: Barbara Pedrotti, una nuova era per la conduttrice: riflettori su di lei FOTO

Clizia accusò entrambi, Sarcina l’ex amico e testimone di nozze. Oggi però ognuno è andato per la propria strada e ha trovato la felicità al fianco di nuove persone.

Impostazioni privacy