Beautiful anticipazioni, la furia di Steffy destabilizza tutti: le insinuazioni

Occhio a quel che vedremo in “Beautiful” quest’oggi. La situazione di fa davvero difficile, con Steffy che perderà il controllo.

Steffy protagonista oggi in Beautiful
Steffy protagonista oggi in Beautiful Foto screenshot

Cosa accadrà nella puntata di Beautiful di oggi? Tra poco andrà in onda il consueto appuntamento di quella che è una delle soap opera più longeve della televisione. Le vicende della famiglia Forrester vanno in onda sin dal lontano 1987 ed anche in Italia sono in tanti a seguirne le sorti da allora.

Oggi in Beautiful vedremo una Steffy in netta difficoltà. Da tempo la donna deve fare i conti con la mancanza di antidolorifici. Purtroppo però, come aveva paventato il suo medico curante, la donna ha sviluppato una forte dipendenza e non può proprio farne a meno.

Il fatto di non avere a disposizione alcun palliativo per poter curare i propri, fortissimi dolori fisici che sono la diretta conseguenza di un incidente subito poco tempo prima con Bill.

E per colpa dei quali Steffy addirittura non riesce a stare seduta. Ora tutto ciò si riflette sulla tenuta fisica di lei, che non riesce più a tenere sotto controllo i propri nervi.

Beautiful, cosa succederà nel corso della puntata di oggi

Chi vuole bene a Steffy ha notato come lei sia diventata di colpo aggressiva ed ostile. Una cosa che hanno notato bene i telespettatori di “Beautiful”, la coppia formata da Liam e Hope quando quest’ultima riferisce alla prima di volere continuare a badare alla di lei figlia, Kelly, almeno per il momento.

Leggi anche: Tommaso Zorzi, la sorella condurrà un nuovo programma: di cosa si tratta

E Thomas intende trarre profitto della condizione di difficoltà in cui versa sua sorella. Cosa starà macchinando? C’è qualcosa che bolle in pentola. E come reagirà Liam dopo quello che sta succedendo a Steffy?

Leggi anche: Barbara Pedrotti, una nuova era per la conduttrice: riflettori su di lei FOTO

Come al solito bisogna sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 13:45 per sapere come si evolveranno le dinamiche di Beautiful oggi.

Leggi anche: Flora Canto campionessa di musica: la FOTO che lascia tutti di stucco

Leggi anche: Lucilla Agosti, “È stato bellissimo”: l’inquadratura preme sul dettaglio FOTO

Foto screenshot
Impostazioni privacy