Barbara Pedrotti, una nuova era per la conduttrice: riflettori su di lei FOTO

Che donna magnifica che è Barbara Pedrotti. Tutti la cercano e lei ci parla del suo ultimo progetto. Dove possiamo trovarla.

Barbara Pedrotti bazzica da tempo in televisione tra Sky Sport e Mediaset in particolare. La sua presenza è sempre molto gradita per via della bellezza e della sua amabile loquela.

Barbara Pedrotti
Barbara Pedrotti Foto da Instagram

E la porta questa volta a curare uno spazio dedicato alla ecosostenibilità. Questa è solo l’ultima delle tante iniziative che riguardano Barbara Pedrotti. La quale è impegnata in tanti progetti che spesso e volentieri riguardano il mondo dello sport.

Lei ad esempio ha raccontato di recente di essere stata impegnata con il basket, nel presentare un evento dedicato alla palla a spicchi. E sul suo profilo personale Instagram non mancano anche degli scatti che riguardano il mondo dei motori.

In particolare Barbara Pedrotti si fa ritrarre accanto a Valentino Rossi, in pista. E quando non è impegnata con il lavoro, la bellissima trentina originaria di Rovereto ama molto curare sé stessa sentendosi al contempo libera.

La 39enne e bellissima conduttrice ad esempio ha svelato di essere molto legata al nuoto. Uno sport che ha praticato sin da quando era bambina.

Crescendo, il tempo da dedicare alla piscina per tenersi in forma è andato diminuendo. Ma appena può, la Pedrotti si concede volentieri qualche bracciata in acqua.

Barbara Pedrotti, la donna dei mille sport

Tra le sue passioni poi non c’è solamente il nuoto. Sono tanti gli sport e le discipline che lei ha praticato nel corso degli anni. L’elenco è veramente lungo.

Foto da Instagram

Si va dal volley alla danza artistica, al ciclismo ed al già citato nuoto. Poi Barbara si diverte molto anche nell’andare sullo snowboard e nel praticare l’arrampicata. In estate poi non mancano sci nautico e surf.

Leggi anche: Flora Canto campionessa di musica: la FOTO che lascia tutti di stucco

Tutte situazioni che hanno contribuito a donarle un fisico splendido ed a forgiarne la bellezza. La donna è anche patita di moto, ma anche di hobby più tranquilli come la lettura.

Leggi anche: Lucilla Agosti, “È stato bellissimo”: l’inquadratura preme sul dettaglio FOTO

Leggi anche: Sara Croce, l’emozione per la prima volta: la scintilla dell’amore – FOTO

Una come lei avrebbe potuto benissimo diventare una sportiva professionista, ma questo non è stato possibile a causa di problemi vari ad un ginocchio. Per cui eccola sfondare in televisione soprattutto.

Impostazioni privacy