Tommaso Zorzi, la sorella condurrà un nuovo programma: di cosa si tratta

La sorella di Tommaso Zorzi arriva in televisione per condurre una trasmissione che farà milioni di telespettatori. E trova anche una “nemica”.

Tommaso Zorzi è il campione in carica del Grande Fratello Vip, che prende il via il 13 settembre 2021 con la nuova edizione. Il vincitore non ci sarà, ma sarà presente in qualche modo sua sorella, Gaia Zorzi.

Giulia Salemi e la sorella di Tommaso Zorzi
Giulia Salemi e la sorella di Tommaso Zorzi Foto da Instagram

E la presenza della giovane non passa inosservata, per un motivo in particolare. Infatti tra i concorrenti del GF Vip 6 parteciperà anche una vip con la quale la sorella di Tommaso Zorzi ha avuto a che fare in modi poco piacevoli nei mesi scorsi.

Si tratta di Soleil Stasi, che con Gaia ebbe una discussione a mezzo social nel corso della scorsa edizione. La sorella di Tommaso Zorzi condurrà un programma collaterale direttamente collegato al Grande Fratello Vip 6.

E lo farà assieme a Giulia Salemi, anche lei reduce dalla casa nella passata edizione. In qualche modo questo potrebbe fare si che le due entrino in contatto. E non è dato sapere se nel frattempo le bellissime bionde abbiamo seppellito l’ascia da guerra nel frattempo.

Tommaso Zorzi, come sono i rapporti della sorella con Soleil

C’è grande curiosità attorno al GF Vip 6 anche per questo motivo. Il pomo della discordia tra la Stasi e la sorella di Tommaso Zorzi fu un commento che la prima fece nei confronti di Rosalinda Cannavò e della sua svolta di vita.

Foto dal web @ultimaparola

L’attrice messinese lasciò il suo fidanzato dopo 14 anni per mettersi con Andrea Zenga, con il quale è andata a convivere. E Soleil aveva fatto un paragone con una situazione vissuta sulla propria pelle.

Leggi anche: Barbara Pedrotti, una nuova era per la conduttrice: riflettori su di lei FOTO

Questo portò ad un commento negativo rilasciato da parte di Gaia, con un successivo botta e risposta pepato. Una cosa che attesta a come entrambe le bionde esplosive siano due peperine niente male.

Leggi anche: Flora Canto campionessa di musica: la FOTO che lascia tutti di stucco

Leggi anche: Lucilla Agosti, “È stato bellissimo”: l’inquadratura preme sul dettaglio FOTO

Di certo non mancheranno altre situazioni come questa, come del resto avviene in ogni edizione di quello che è il più importante e seguito dei reality show.

Impostazioni privacy