Flora Canto campionessa di musica: la FOTO che lascia tutti di stucco

Uno scatto pubblicato da Flora Canto nelle scorse ore svela l’amara verità. Lei scherza ma ci rende tutti partecipi di cosa sta succedendo.

Flora Canto
Flora Canto Foto da Instagram

Flora Canto ci dà un esempio di grande ed esilarante esempio di ironia, rivolta soprattutto nei confronti di sé stessa. Ed al tempo stesso fa sfoggio anche della sua ben nota bellezza. La donna si fa vedere con indosso un abito elegante, molto voluminoso e fatto anche di qualche audace trasparenza. Lei è vestita come se fosse impegnata in una serata di gala.

Davanti a Flora Canto campeggia un pianoforte e lei scrive di essere in procinto di fare una esibizione di classe, citando il grande maestro e compositore di musica classica, Johann Sebastian Bach, vissuto nella prima metà del diciottesimo secolo.

“Mi finisco l’ultimo pezzo di Bach e poi vado a cambiare un paio di pannolini e a scolare la pasta”

Questa frase scritta da Flora Canto suscita molto divertimento nei suoi followers ed al tempo stesso svela “il dramma” in cui è finita la donna.

Flora Canto suona e poi ci fa ridere tutti

La nascita del figlioletto Niccolò, avvenuta nello scorso mese di luglio, ha annullato qualsiasi possibilità di potere avere del tempo libero.

Foto da Instagram

Le notti se ne vanno spesso tra insonnia, pianti da parte del nuovo arrivato, i sopra citati pannolini ed altri bisogni impellenti che riguardano il piccolo. Senza dimenticare anche la primogenita Martina.

Leggi anche: Lucilla Agosti, “È stato bellissimo”: l’inquadratura preme sul dettaglio FOTO

La bambina è nata nel 2017 e si trova ancora in una età nella quale c’è bisogno di doverla seguire con una presenza quasi costante.

Ma Flora è felicissima, al pari del suo compagno Enrico Brignano. L’arrivo di un bimbo è sempre da accogliere come fosse una benedizione.

Leggi anche: Sara Croce, l’emozione per la prima volta: la scintilla dell’amore – FOTO

Leggi anche: Dayane Mello, il costume si perde proprio lì, posteriore da infarto – FOTO

Alcuni suoi ammiratori le scrivono proprio questo, nel farle bonariamente coraggio. Lei comunque è motivata nell’affrontare tante altre notti in bianco ancora. Non c’è “pena” più dolce.

Impostazioni privacy