Lucilla Agosti, “È stato bellissimo”: l’inquadratura preme sul dettaglio FOTO

Avete mai visto una donna più bella di Lucilla Agosti? La milanese dà spettacolo in mare e non è più possibile staccare gli occhi da lei.

Lucilla Agosti è una donna realizzata. La conduttrice radiofonica e televisiva, con esperienze anche come attrice e scrittrice, ha davvero tutto quanto una persona ed una donna in particolare possa desiderare.

Lucilla Agosti
Lucilla Agosti Foto da Instagram

La sua vita è bellissima, all’insegna della semplicità e della totale assenza di clamori. Infatti mai una volta abbiamo sentito Lucilla Agosti finire al centro di voci controverse.

Cosa che invece capita a ben più di una celebrità o di un volto noto del mondo delle spettacolo. Lei ha sempre fatto sfoggio di grande ironia, unitamente alla bellezza che da sempre la caratterizza. Di Lucilla Agosti si ricordano tutti quelli che in media avranno almeno trent’anni.

E che, ad inizio anni 2000, la ricorderanno alle sue prime esperienze in televisione, su Rete A-All Music. In quegli anni la bravissima conduttrice visse una vera e propria escalation e si fece amare da tutti.

Difatti Lucilla Agosti ebbe dei trascorsi molto importanti anche in Rai, in particolar modo con la sua apprezzatissima conduzione del Dopo Festival a Sanremo 2008 con Elio e le Storie tese.

La Agosti è la cosa più bella di settembre

Poi però di lei si è sentito parlare progressivamente sempre meno. E questo con tutta probabilità perché, dopo avere centrato tanti obiettivi in ambito professionale, la milanese si è posta come scopo principale il costruire una famiglia.

Foto da Instagram

Cosa in cui è riuscita, grazie all’amore per il marito Andrea Romiti,  con il quale sta insieme da più di dieci anni e che poi è diventato anche suo marito. Ma non solo.

Leggi anche: Sara Croce, l’emozione per la prima volta: la scintilla dell’amore – FOTO

Il bell’Andrea è anche il padre dei loro figli: si tratta di Cleo, nata il 31 gennaio 2011, di Diego, nato il 29 dicembre 2013, e di Alma, nata il 3 novembre 2017. Proprio assieme a loro Lucilla ha vissuto delle bellissime vacanze prima tra i boschi in Piemonte e poi al mare in Puglia, a Vieste.

Leggi anche: Dayane Mello, il costume si perde proprio lì, posteriore da infarto – FOTO

Leggi anche: Giulia Salemi sogna in grande:l’evento speciale preannuncia il futuro FOTO

Gli scatti che li vedono insieme trasmettono tanta felicità. La 42enne (si, 42enne!) è bellissima sia da sola che con i suoi figli mentre si gode il sole in barca. Ora si torna a casa, ma con tanti ricordi magnifici di questa estate che sta finendo.

Impostazioni privacy