Elisa Isoardi, incidente bollente: dall’intimo traspare tutto, il web si scatena

Strepitosa come sempre, Elisa Isoardi rivela quel che ha sotto ai vestiti e la visione è di quelle che veramente non si dimentica.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi Foto da Instagram

Elisa Isoardi è sempre stupenda. Sono anni che la conduttrice televisiva mostra una bellezza sempre verde e sempre capace di non mostrare mai alcun segno di cedimento. Lei è a giusta ragione una delle bellissime della televisione italiana. Ed a tutto questo aggiunge la preparazione e le abilità nel sapere gestire le dinamiche che avvengono davanti alla telecamera.

Il tutto con una semplicità ed una genuinità che non possono non piacere al grande pubblico. Tanti sono gli aspetti di Elisa Isoardi che piacciono, e questo non fa altro che renderla uno dei personaggi pubblici più chiacchierati che ci siano.

Tutto quello che riguarda la sua vita privata suscita interesse e curiosità. Sono tanti i servizi dedicati a lei ed alle sue presunte vicissitudini da parte della stampa di gossip. Da quando lei e Matteo Salvini si sono lasciati, ormai quasi tre anni fa, nel novembre del 2019, la cronaca rosa ha detto e scritto di tutto sul suo conto.

Lei si starebbe vedendo con qualcuno

A quella relazione, finita dopo quattro anni (ma sembra che i due si frequentassero già prima del 2014, n.d.r.) aveva fatto seguito un flirt con Alessandro Di Paolo, durato pochi mesi. Poi ecco Raimondo Todaro, che in molti avevano pensato potesse essere diventato il suo nuovo compagno.

Elisa Isoardi
Foto da Instagram

Il 34enne maestro di danza di Catania veniva da una crisi coniugale con la moglie Francesca Tocca ed un anno fa, a “Ballando con le Stelle”, aveva sviluppato con Elisa Isoardi un feeling bellissimo. Invece non aveva fatto seguito alcun risvolto sentimentale con la 38enne di Cuneo.

Leggi anche –> Fabio Caressa, selfie segreto con la Satta: e la Parodi? Che scoop VIDEO

Ora è balzato fuori un gossip su Elisa che la vorrebbe impegnata con Carlo Longari, avvocato ed ex compagno di Elisabetta Ferracini. I due sembra siano stati a Mykonos insieme nei giorni scorsi.

Leggi anche –> Alba Parietti stuzzica i fans: seduzione è lasciarsi andare resistendo FOTO

Leggi anche —> Elisabetta Canalis in body è stratosferica: “E le ventenni mute” – FOTO

Ora però le vacanze sono finite ed Elisa è tornata a Roma, dove vive da più di 20 anni. E ci regala uno scatto in cui si vede un completo trasparente con tanto di magnifica vista sottostante…

Impostazioni privacy