Chiara Nasti, per il post Zaniolo sceglie un nuovo look: i fans si dividono

Stupenda come sempre, Chiara Nasti mostra quello che è un cambiamento che non è solamente estetico. Da qui deve ripartire tutto.

Chiara Nasti intende ricominciare daccapo. In tutti gli ambiti. La influencer originaria di Napoli, grande star di “Uomini e Donne” in passato, si era presa una pausa di qualche settimana dai social.

Chiara Nasti Foto da Instagram
Chiara Nasti Foto da Instagram

Lei da tempo è infatti una personalità molto in vista su Instagram, che è fondamentale affinché la stessa Chiara Nasti conservi popolarità. Cosa che le riesce benissimo, grazie alla sua avvenenza ed anche alla dolcezza di alcuni post.

Ad esempio di recente la splendida napoletana ha pubblicato degli scatti in cui coccola un gattino. Sembrando in ciò una bambina spensierata che non vuole pensare ad altro se non ad essere felice.

Cosa che, negli ultimi tempi, a quanto pare non le è sempre capitato di essere. Proprio per questo motivo Chiara Nasti si era allontanata provvisoriamente dai social per stare da sola con sé stessa e con gli affetti che rappresentano certezza, come la famiglia.

Leggi anche: Adriano Celentano, rissa sfiorata e polemiche infinite: la FOTO mostra tutto

Chiara Nasti, un bel cambiamento per lei

Ora però è ritornata. La storia con Nicolò Zaniolo è ormai archiviata. Quel flirt è durato appena due o tre mesi eppure ha fatto molto scalpore e ha suscitato tanto clamore. Non potrebbe essere altrimenti visto che ha coinvolto due vip molto noti ed amati.

Foto da Instagram

Lei ha voltato pagina ed ora sembra che si stia frequentando con Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio che da pochissimo ha lasciato il Verona per vestire la maglia dei biancocelesti.

Leggi anche: Elisa Isoardi, incidente bollente: dall’intimo traspare tutto, il web si scatena

Leggi anche: Fabio Caressa, selfie segreto con la Satta: e la Parodi? Che scoop VIDEO

Se son rose fioriranno, ma nel frattempo la “Nastilove” si presenta con un look cambiato. Ed anche da qui molte volte parte un reboot di quella che è la nostra vita. La bella Chiara si presenta “biondissima”, come lei stessa scrive. E come al solito, bellissima. Anche se c’è chi preferiva il vecchio look, ma pazienza.

Impostazioni privacy