Fabio Caressa, selfie segreto con la Satta: e la Parodi? Che scoop VIDEO

Sorpresissima: al fianco di Fabio Caressa spunta la splendida Melissa. Il selfie del telecronista di Sky Sport rivela tutto.

Fabio Caressa è noto a tutti. La voce principale di Sky Sport è entrato nell’immaginario collettivo da circa un ventennio grazie alle sue celebri telecronache.

Fabio Caressa e Melissa Satta
Fabio Caressa e Melissa Satta Foto screenshot TikTok

La voce dei principali eventi calcistici che riguardano il pallone italiano agisce in coppia con l’amico Beppe Bergomi. Famosissima è la loro scena di entusiasmo ai Mondiali 2006.

Quell’ “Andiamo a Berlino, Beppe!” esclamato da Fabio Caressa dopo la semifinale Germania-Italia di quella edizione della Coppa del Mondo è entrata a far parte della cultura di massa del nostro Paese.

Quando avviene un qualcosa di entusiasmante che ci riguarda o quando assistiamo ad una scena importante, c’è chi usa porre ulteriore enfasi proprio rievocando la celeberrima esclamazione di Fabio Caressa.

Lui è noto non solo per le sue competenze ma anche per l’umorismo che lo contraddistingue. Chi lo conosce bene lo sa; nei suoi programmi sia in televisione che in radio la battuta non manca mai, anche con ospiti illustri come allenatori o calciatori.

Leggi anche –> Mina, svelato il vero motivo del suo ritiro dalla tv: dopo anni la verità

Che acquisto per Fabio: ecco Melissa Satta

E Fabio Caressa dimostra anche di sapere essere particolarmente social. In un evento per Sky Sport avvenuto nelle scorse ore, lui ha orchestrato un divertente siparietto, e non era da solo.

Assieme al 54enne romano c’è infatti Melissa Satta, che entra a far parte del cast di Sky Calcio Club. La bellissima sarda, 35 anni, è la nuova presenza al femminile della trasmissione della domenica sera da lui condotta.

Leggi anche –> Cosa si mangia nel nuovo ristorante di Joe Bastianich? Il conto vi stupirà

Leggi anche –> Laura Cremaschi, lato b “di marmo”: l’ultima FOTO fa il giro del web

Per Melissa è l’ennesima esperienza in un programma calcistico dopo i vari “Controcampo”, “Tiki Taka” e “Quelli che il Calcio”. Senza contare le sue relazioni passate con i campioni Christian Vieri e Kevin Prince Boateng.

Per quanto riguarda Caressa, lui è sposato da 22 anni con Benedetta Parodi. Il loro matrimonio è saldo e felicissimo e ha portato nel tempo alla nascita dei tre figli, Matilde, Diego ed Eleonora.

Impostazioni privacy