Guendalina Tavassi trova l’auto distrutta: rabbia sul web: “Sono contenta”

Fa discutere quanto pubblicato a mezzo social da Guendalina Tavassi. La showgirl ha fatto una brutta scoperta ed ora se la prende così.

Guendalina Tavassi ha trovato una brutta sorpresa, una volta scesa in strada. La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello, oggi influencer ed imprenditrice, mostra tutto sul web.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi Foto screenshot

Lei racconta di quanto ha scoperto una volta scesa per raggiungere la sua auto. E qui Guendalina Tavassi può constatare come qualcuno, rimasto anonimo, le abbia rotto non uno bensì entrambi gli specchietti retrovisori della sua auto.

Ovvio che la bellissima nota ai più per i suoi trascorsi televisivi oltre che per le recenti vicissitudini in ambito sentimentale, abbia provato non poca rabbia in corpo per quanto successo.

Lei però, nel mostrare tutto quanto in delle apposite storie pubblicate sui suoi profili personali social, la prende con filosofia. E quindi possiamo ascoltare una Guendalina Tavassi che commisera i vandali di turno.

Ma lo fa con tono fortemente irrisorio, a sottolineare che chi compie gesti del genere sia qualcuno che non ha niente di fare nel corso delle proprie giornate e che essenzialmente è uno sconfitto della vita.

Leggi anche: Alfonso Signorini si scopre atleta da “oro olimpico”: fans spiazzati – FOTO

Lo sfogo della Tavassi: e ora lei ha un altro

Dispiace sempre quando accade qualcosa di brutto come questo. Di certo però i pensieri di Guendalina Tavassi saranno tutti presi dalla recente separazione da suo marito.

Lei si è lasciata con Umberto D’Aponte, il padre dei suoi due figli piccoli. La 35enne romana è diventata madre dei piccoli Chloe e Salvatore, rispettivamente nel 2013 e nel 2016. Il matrimonio con quello che è ormai il suo ex marito avvenne proprio nel 2013.

Leggi anche: Valentina Ferragni, gilet sbottonato e décolleté da infarto: stupenda – FOTO

La Tavassi ebbe un altro figlio quando aveva solamente 17 anni, da Remo Nicolini. Con il quale si scontrò all’epoca della sua partecipazione al Grande Fratello.

Con D’Aponte la donna rimase vittima, a novembre del 2020, di un attacco hacker che portò altri ignoti a diffondere dei video a luci rosse dell’allora coppia.

Leggi anche: Sapete dove sono finite le star tv di una volta? Resterete senza parole!

Leggi anche: Lady Brignano distrutta svela tutte le difficoltà del momento. La FOTO

I due si sono lasciati nello scorso mese di marzo, si vocifera per un tradimento da parte di lui. Ed i siti ed i giornali di gossip riferiscono che il suo presunto nuovo compagno. Federico Perna, sarebbe un amico proprio di D’Aponte.

@corenapulitanLa macchina di GUENDALINA viene rotta a Napoli… #pertee #guendalinatavassi♬ suono originale – 💙CORE NAPULITAN💙

Impostazioni privacy