Valentina Ferragni, gilet sbottonato e décolleté da infarto: stupenda – FOTO

Per molti utenti lei è persino più bella di Chiara: Valentina Ferragni si fa vedere in tutta la sua bellezza e la scollatura emerge prepotente.

Valentina Ferragni, al pari della sua celebre sorella Chiara, è una vera icona di stile. La ragazza, tornata solamente da qualche giorno dalle sue magnifiche vacanze estive passate con il fidanzato e con tutta la famiglia, si mostra ora in pose eleganti.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni Foto da Instagram

Gli outfit proposti sono di diverso tipo e per quanto adatti alla quotidianità, si distinguono per la classe e la rinomanza.

Dopo essersi fatta vedere spesso e volentieri in tenuta da mare, con vari bikini che le stavano da sogno e che Valentina Ferragni ha indossato tra la Costa Smeralda, la Costiera Amalfitana e le isole del Golfo di Napoli, ora ecco che la più piccola delle tre sorelle Ferragni si fa vedere prima nel suo ufficio di Brera.

E poi per una bella uscita serale al venerdì in quel di Milano. Una cosa che a lei mancava da alcune settimane, dal momento che per tutto il mese di agosto è stata lontana da casa.

Valentina Ferragni è un vero schianto, che eleganza

Ecco Valentina Ferragni tutta vestita di jeans, con giacca e pantaloni abbinati con anche tanti brillantini a campeggiare un pò ovunque. Anche sulla sua borsetta annessa.

Foto da Instagram

Ma quel che più colpisce i fans è la scollatura di ciò che indossa sotto, e che mette in risalto delle bellissime forme femminili.

Leggi anche: Lady Brignano distrutta svela tutte le difficoltà del momento. La FOTO

Elegante e per l’appunto anche tanto, tanto bella, la 28enne non si nasconde agli occhi dei followers e questo è un bene per gli occhi di tanti.

La ragazza è un esempio di eleganza ed al tempo stesso di semplicità e di sobrietà, con gli outfit che lei propone. E non potevano che arrivare messaggi di entusiasmo e di complimenti nei suoi confronti.

Leggi anche: Gianni Morandi, che sorpresa: la FOTO con la celebre cantante spiazza tutti

Leggi anche: Sapete dove sono finite le star tv di una volta? Resterete senza parole!

Piace proprio a tutti, la Vale, e davvero non potrebbe essere altrimenti. D’altronde l’eleganza e la classe sono proprio una peculiarità di famiglia.

Impostazioni privacy