Sapete dove sono finite le star tv di una volta? Resterete senza parole!

Il cambiamento di queste star tv è pazzesco. Tutti quanti li conoscevamo per le loro strepitose serie degli anni 90. Oggi sono diventati così.

I più grandi tra noi ricorderanno parecchi telefilm cult in voga negli anni ’90, come “Baywatch” o “La Tata”. Ed oggi le star tv di quei tempi cosa fanno e come sono diventati? Tra le più famose spicca senz’altro il nome di Pamela Anderson.

Come sono oggi le star tv di ieri
Come sono oggi le star tv di ieri Foto dal web

Lei si è data alla beneficenza in favore dei diritti degli animali, è una vegetariana convinta da anni e qualche anno fa ha fatto parlare di sé per una storia d’amore finita male con l’ex calciatore del Milan, Adil Rami, che l’avrebbe tradita.

Poi ecco Tom Welling, protagonista principale di “Smalville“, il telefilm che narrava le vicende di un giovane Superman. Oggi lui alterna la carriera attoriale a quella nuova di modello per alcuni marchi di abbigliamento maschile.

Chi non ha assistito alle vicissitudini di Hercules e Jolao? L’interprete principale è Kevin Sorbo, nato nel 1958. Oggi è così.

E poi c’è anche Patrick Dempsey tra le star tv più amate. Lui per anni ha fatto parte del cast di “Grey’s Anatomy” nei panni del dottor Derek Shepherd.

Leggi anche: Chiara Nasti, per il post Zaniolo sceglie un nuovo look: i fans si dividono

Come sono oggi tante amatissime star del piccolo schermo

E Jason Preistley? Il canadese ottenne una celebrità a livello mondiale grazie al suo personaggio di Brandon Walsh nel telefilm cult degli anni ’90, “Beverly Hills 90210”. Di soddisfazioni il buon Jason ne ha raccolte a bizzeffe, recitando anche nel reboot di “Beverly Hills”dopo 20 anni dalla sua ultima apparizione.

Altre grandi star della tv sono David Duchovny e Tom Sellek. Il primo è noto per essere stato l’agente del paranormale, Fox Mulder, che con Gillian Anderson/Dana Scully ha recitato per buona parte delle tante stagioni di “X-Files”. Dal 2007 al 2014 lo abbiamo invece visto nel controverso “Californication”. Duchovny nella vita reale ha dovuto anche ricorrere ad un ricovero in una clinica per disintossicarsi dalla sua dipendenza dal sesso.

Leggi anche: Michelle Hunziker, il risveglio è traumatico: l’incubo che la tormenta VIDEO

Ecco Magnum PI, Michael Knight e Tata Francesca

Tom Sellek è invece il leggendario “Magnum PI”. La sua carriera prosegue ancora oggi in “Blue Bloods”.

Chiudiamo con due vere icone pop. La prima è David Hasselhoff, il cui nome è legata a quadrupla mandata ai telefilm “Supercar” e “Baywatch”.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, clamoroso scivolone in diretta tv: la mostra a tutti… VIDEO

La seconda è Fran Drescher, proprio “Tata Francesca Cacace” in “La Tata”. Oggi lei è così, ed il suo più recente lavoro è la serie “Indebted”.

Impostazioni privacy