Lady Brignano distrutta svela tutte le difficoltà del momento. La FOTO

È cambiato tutto e Flora Canto, la partner di Enrico Brignano, sente proprio il bisogno di mostrare tutto quanto le sta capitando.

Lady Brignano è Flora Canto, la bellissima compagna dell’attore comico. La coppia ha conosciuto una svolta felice nel cuore dell’estate, con la nascita del loro figlioletto Niccolò.

Flora Canto ed Enrico Brignano
Flora Canto ed Enrico Brignano Foto da Instagram

Un momento molto bello che ogni coppia desidera provare. Nel caso di Enrico Brignano e della splendida Flora Canto si tratta del loro secondo figlio.

Nel 2017 era già nata infatti la loro primogenita Martina. I due artisti ora hanno visto sconvolta la loro quotidianità in bene, perché si sa che l’arrivo di un neonato in casa cambia tutto.

Le dinamiche giornaliere variano del tutto ed ogni cosa avviene in funzione del nuovo arrivato. Lo sa bene chi ha avuto la fortuna di diventare genitore da poco.

Di questo ci parla proprio la donna di Enrico Brignano, la quale mostra anche delle testimonianze significative di quelli che sono diventati i suoi giorni….

Leggi anche: Elettra Lamborghini stuzzica il web, scollatura abbondante: “Senza fiato”

Lady Brignano svela tutto: è un vero disastro

…e le sue notti. La donna è andata dal parrucchiere nella giornata di ieri. E sottolinea di essere reduce da sole tre ore di sonno. Decisamente poco per poter affrontare tutti gli impegni della giornata.

Foto ultimaparola Instagram

Anche le cose più normali e quelle più piacevoli come andare a farsi belle (nel caso di Flora Canto PIU’ BELLE, n.d.r.) riescono decisamente più difficili.

Ed a fine giornata lei pubblica un contenuto sul suo profilo personale Instagram sotto forma di storia social, che veramente la dice lunga.

“Figli battono mamma 10 a zero! Buonanotte”

Questo scrive la Canto, che in un selfie si mostra in pigiama con l’aria davvero di chi si sente stanca per avere riposato poco e speso tante energie appresso ai suoi due bambini.

Questo però è decisamente il modo migliore di affaticarsi. Pensare ai propri figli, prendersi cura di loro di giorno in giorno fino a quando non saranno in grado di badare a loro stessi.

Leggi anche: Al Bano, arriva la notizia ufficiale: il cantante non trattiene la felicità

Leggi anche: Schumacher, come sta oggi l’ex campione della F1: le parole dell’amico

Questa è la vita del genitore, fatta di sforzi e sacrifici per il bene dei figli, anche una volta che diventano grandi, a volte. Ma il pensiero che tutto questo ne valga la pena basta a farci stare meglio.

Impostazioni privacy