Alfonso Signorini si scopre atleta da “oro olimpico”: fans spiazzati – FOTO

Cosa ci fa Alfonso Signorini nelle inconsuete vesti di sportivo professionista? C’è un valido motivo per tutto ciò, e ce lo spiega la Volpe.

Alfonso Signorini nelle vesti di atleta centometrista, abbiamo visto bene? Certo che si: anche se le Olimpiadi sono finite da un pezzo, c’è un valido motivo per il quale il direttore di “Chi” si fa vedere in tenuta sportiva.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini Foto da Instagram

Ed a spiegarcelo è Adriana Volte, sua compagna di avventura in questa solita apparizione ma non solo. I due infatti saranno tra i protagonisti principali in studio nella nuova edizione del Grande Fratello Vip.

La sesta iterazione con personaggi famosi di quello che è il capostipite di tutti i reality show prenderà ufficialmente il via tra pochi i giorni.

Come al solito l’appuntamento sarà su Canale 5, con lo start fissato per il prossimo 13 settembre. Ed Alfonso Signorini sarà ancora una volta alla conduzione, per la sua terza volta consecutiva.

I risultati conseguiti dalle due precedenti edizioni con al timone il direttore di “Chi” hanno soddisfatto Mediaset. E così ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini a fare gli onori di casa.

Alfonso Signorini: GF Vip al via, sarà una lunga corsa

Accanto a lui figureranno proprio Adriana Volpe e poi anche Sonia Bruganelli, nelle vesti di opinioniste. Questa “pantomima” in cui il buon Alfonso e la bella trentina si cimentano in una corsa sulla pista di atletica del Foro Olimpico di Roma è proprio uno spot per ricordare a tutti l’imminente inizio del GF Vip 6.

Foto da Instagram

E giudice di gara è invece la Bruganelli, che pure sarà chiamata ad assolvere allo stesso compito in trasmissione, ed a dare giudizi in merito a quelle che saranno le dinamiche interne che avranno luogo nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: Valentina Ferragni, gilet sbottonato e décolleté da infarto: stupenda – FOTO

L’entusiasmo da parte dei telespettatori del Grande Fratello Vip è tanto. Ci si augura di assistere ad una nuova romance sullo stile Pretelli-Gregoraci e poi Pretelli-Salemi, al sorgere di nuove amicizie ed alla rottura di altre.

Leggi anche: Sapete dove sono finite le star tv di una volta? Resterete senza parole!

Leggi anche: Lady Brignano distrutta svela tutte le difficoltà del momento. La FOTO

Il reality dovrebbe finire a marzo, proprio come accaduto con la scorsa edizione. Per cui anche in quel caso sarà una corsa…

Impostazioni privacy