Sabrina Salerno, sensualità folgorante: “Finestra alle spalle, balconata in evidenza” – FOTO

Una stupenda Sabrina Salerno fa vedere delle pose sensazionali di sé stessa. Ed ammirarla è proprio come sognare ad occhi aperti.

Sabrina Salerno, vacanze finite. Dopo essere stata in Costa Smeralda, tra Sardegna e Corsica, la cantante ha fatto ritorno a casa sua in veneto, nella sua bella residenza di Mogliano, in provincia di Treviso.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno Foto da Instagram

È così già da qualche giorno. La ligure, che risiede lì da anni assieme al marito Enrico Monti ed al loro figlio Luca Maria, continua comunque a rilassarsi concedendosi alcuni scatti nei quali appare molto felice.

E lo stile mostrato in abbigliamento ed in pose assunte è da dieci e lode. Come sempre, Sabrina Salerno sa sempre cosa fare per lasciare il segno e per piacere.

Elegante, capace di esagerare il giusto e comunque senza mai scadere fino al punto da suscitare sensazioni negative, Sabrina Salerno è un vero e proprio schianto.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, richiesta insolita all’attore: “Come la prendi sta cosa?”

La Salerno è troppo bella per essere vera

In una serie di fotografie postate nel corso delle scorse ore, Sabrina Salerno si fa vedere sul suo profilo Instagram con la solita classe che ha contraddistinto la sua carriera dagli anni ’80 fino ad oggi.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, il saluto commovente di Carlo Conti: che emozione – VIDEO

La vediamo appoggiata ad una finestra aperta, con un sorriso appena accennato in alcuni scatti e con un top nero che mette in risalto quelle che sono le doti estetiche che da decenni fanno sognare generazioni.

Leggi anche –> Antonella Mosetti, in costume leopardato: un fisico da svenire – FOTO

Leggi anche –> Claudia Ruggeri, il risveglio che fa impazzire i follower: “Meraviglia” FOTO

Vedere una donna come lei è sempre un piacere. Poi Sabrina colpisce per questa sua capacità di preservarsi, come se, moderna emula al femminile di Dorian Gray, lei avesse un suo ritratto nascosto da qualche parte e che invecchia la posto suo.

La cantante originaria di Genova, dove è nata il 15 marzo 1968, è di una bellezza assoluta e che sconvolge. In tante sognano di essere come lei quando raggiungeranno la sua età. Forse però solo la Salerno ci riesce.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno Foto da Instagram
Impostazioni privacy