Sabrina Ferilli, richiesta insolita all’attore: “Come la prendi sta cosa?”

Il dialogo tra Sabrina Ferilli ed un noto, bellissimo attore amato da tante finisce in maniera inattesa. Spettacolo imperdibile.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli Foto da Instagram

Sabrina Ferilli è sempre bella anche ora che di primavere sulle sue spalle ce ne sono alcune. Ma a guardarla non verrebbe proprio da pensarlo. Oggi l’attrice romana si presenta ancora piena di fascino, proprio come appariva in quel celebre calendario del 2000. Gli anni sono 57. Non è elegante dirlo, ma Sabrina Ferilli non se la prenderà ed anzi potrà vantarsi di sembrare sempre così bella e perfetta.

Sui social è possibile prendere visione di una sua apparizione televisiva avvenuta su Rai 1 e nel corso della quale Sabrina Ferilli appare al fianco di un suo illustre ed altrettanto amato collega.

Si tratta di Raoul Bova, con la quale Sabrina Ferilli dà vita ad un siparietto davvero molto divertente. Tutto parte da una riflessione semiseria fatta da lei e che sfocia in una affermazione che corrisponde a verità. “Ah, Raoul, non sapevi di essere un sexy symbol? Lo sei, lo sei, te lo dico io…”.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, il saluto commovente di Carlo Conti: che emozione – VIDEO

La Ferilli e Raoul Bova, che coppia

E dà lì si arriva alla domanda su come lui interpreti questa cosa. La Ferilli, che è ben consapevole di essere molto desiderata da milioni di italiani e di piacere sempre, afferma ad esempio di avere dei problemi a vestire in maniera che dia una idea del tutto diversa.

Foto screenshot

“Ma perché, come veste un sexy simbol?”, chiede Raoul Bova tra il serio e l’imbarazzato. Alla fine il tutto si conclude con una bella risata che fa seguito ad uno spassoso doppio senso che non passa mai di moda.

Leggi anche –> Antonella Mosetti, in costume leopardato: un fisico da svenire – FOTO

Leggi anche –> Claudia Ruggeri, il risveglio che fa impazzire i follower: “Meraviglia” FOTO

Questa comparsata televisiva risale a qualche tempo fa ma non smette mai di fare ridere. E sotto non mancano i commenti di entusiasmo.

Il video è visibile da Instagram ed a pubblicarlo è proprio la Ferilli. La quale riceve tanti complimenti anche da qualche vip per la grande capacità di fare dell’ironia anche su sé stessa.

Impostazioni privacy