Fabrizio Frizzi, il saluto commovente di Carlo Conti: che emozione – VIDEO

Il messaggio davanti alle telecamere per omaggiare Fabrizio Frizzi. Ancora oggi in tanti non riescono a trattenere le lacrime per queste parole.

Fabrizio Frizzi ci ha lasciato da tanto tempo ormai. Sono più di 3 anni e mezzo che il conduttore televisivo che ha accompagnato per tre decenni varie generazioni sul piccolo schermo non è più con noi.

Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi Foto da Instagram

Era il 26 marzo 2018 infatti quando Fabrizio Frizzi moriva. E quella notizia sconvolse l’Italia intera, che mai più avrebbe assistito alla risata più vera e sincera che ci fosse in tv.

La morte di Fabrizio Frizzi colpì veramente tutti. Basti pensare a quanta gente prese parte ai suoi funerali, che vennero pure trasmessi in diretta su Rai 1. E da allora il suo nome è anche ricordato con tanto di targa all’ingresso degli studi televisivi dove veniva realizzata “L’Eredità”.

Qualche mese prima di andarsene per sempre, a fare le veci di Fabrizio Frizzi alla conduzione del quiz show che oggi vede brillanti risultati con Flavio Insinna alle redini, fu Carlo Conti.

Leggi anche –> Antonella Mosetti, in costume leopardato: un fisico da svenire – FOTO

Un omaggio commovente per un grande personaggio

Carlo era grande amico di Fabrizio, come del resto lo stesso Flavio. Ed in occasione della prima puntata che andò a coincidere con il compleanno del marito di Carlotta Mantovan, il fiorentino volle prendersi le telecamere tutte per sé, per qualche istante.

Foto da Instagrm

Fu doveroso da parte sua ricordare il collega ed amico sincero con parole molto profonde e commoventi. Lo stesso Carlo Conti si era mostrato visibilmente commosso e provato da quella terribile notizia.

Ma riuscì a gestire la situazione molto bene. Ne è passato di tempo da allora, ed adesso il dolore che c’era tre anni fa è in parte sparito.

Leggi anche –> Giulia Salemi torna a casa, ma non perde il “vizio”: vietato ai minori – FOTO

Leggi anche –> J-Ax ha rischiato di morire, “Ho visto il pericolo da vicino”. Parole fortissime

Ora al suo posto c’è il ricordo agrodolce di un grande personaggio che resterà per sempre vivo nella mente di milioni di persone. Ancora oggi infatti c’è chi rievoca Fabrizio, il suo garbo e tutto il buonumore che sapeva trasmettere.

@utikketok#perte #carloconti #rai #emozione #pianto #fabriziofrizzi♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon

Impostazioni privacy