Antonella Mosetti, in costume leopardato: un fisico da svenire – FOTO

Conturbante, seducente e tutto quanto di esagerato in positivo ci possa essere. Questo suscita Antonella Mosetti in questo scatto.

Antonella Mosetti diventa sempre più bella. Ed è incredibile, perché al passare dei giorni, all’aumentare delle sue primavere, il fascino che lei sa esercitare si accresce ancora di più.

Antonella Mosetti in vacanza
Antonella Mosetti in vacanza Foto da Instagram

La showgirl originaria di Roma ha pubblicato svariati post nei quali fa bella mostra di sé e della sua sfavillante bellezza. Ma c’è uno scatto in particolare, tra i suoi recenti, che balza agli occhi.

L’attenzione dei suoi followers è attirata da una fotografia nella quale Antonella Mosetti indossa un bikini leopardato. E tale indumento da mare è decisamente rappresentativo di quello che è il carattere della 46enne madre di Asia Nuccetelli.

Ecco poi che Antonella Mosetti aggiunge bellezza alla bellezza. Lei infatti sorride all’obiettivo, mentre estende le sue braccia nell’atto di appoggiarsi ad un muro, e tiene sorretti i capelli.

Che donna splendida, veramente di un fascino e di una avvenenza che non è tipica di tutte. Specialmente a quell’età, nelle quali per alcune donne risulta difficile riuscire a preservare il proprio fascino.

Leggi anche –> Giulia Salemi torna a casa, ma non perde il “vizio”: vietato ai minori – FOTO

La Mosetti è uno spettacolo pazzesco

A volte lei utilizza i propri profili personali social per fare polemica. Non sono pochi i riferimenti passati di Antonella Mosetti nei confronti degli haters, che riesce ogni volta sistematicamente a mettere al loro posto.

Foto da Instagram

Questa estate per lei sta andando decisamente meglio rispetto a quella del 2020. Un anno fa Antonella risultò positiva e questo la costrinse certamente a vivere dei giorni non belli.

Leggi anche –> J-Ax ha rischiato di morire, “Ho visto il pericolo da vicino”. Parole fortissime

Leggi anche –> Eleonora Pedron in intimo con gli intrecci: un sogno ad occhi aperti – FOTO

Ora però quei tempi sono per fortuna lontani. Le sue giornate a Porto Cervo, rinomatissima località di vacanza ambita ogni anno da tanti vip, passano tra bagni al mare, selfie e cene galanti.

Non c’è niente da aggiungere ai suoi scatti. Lei è una meraviglia e trasuda anche tanto carisma, che donna…

Impostazioni privacy