Claudia Ruggeri, il risveglio che fa impazzire i follower: “Meraviglia” FOTO

Una superlativa e bellissima Claudia Ruggeri rende più bella la giornata di tutti noi, anche oggi. Questa sua immagine è sublime.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri Foto da Instagram

Claudia Ruggeri ci dà il tormento, ma non è affatto una brutta notizia. La “miss” semplicemente entra nella nostra testa, nei nostri pensieri, e non se ne va più via. Merito degli scatti sensazionali che lei ci propone ogni giorno dalla Puglia, dove è attualmente in vacanza assieme a suo marito, Marco Bruganelli.

Lei ed il fratello di Sonia, che è la moglie di Paolo Bonolis, si conoscono da tempo e si sono sposati nel 2016. E c’è da giurare che lui non farà altro che tenerle gli occhi addosso.

Perché avere una moglie bella come lo è Claudia Ruggeri è veramente una fortuna immane. Allora andate a guardare gli scatti di lei in bikini, se ancora non vi siete fatti una idea.

Ce n’è uno di qualche giorno fa proprio poco sotto. Impossibile non pensare ad unicorni ed arcobaleni quando la si ammira.

Leggi anche –> Anna Falchi in vacanza col suo migliore amico, coccole e abbracci FOTO

La Ruggeri è strepitosa, davvero pazzesca

La 37enne originaria di Roma pare averne 17, di anni. Con un fisico bombastico, esplosivo, perfetto, e curve pericolose sulle quali sbandare.

Foto da Instagram

La Ruggeri è uno spettacolo unico e quel che la rende pure più bella e diversa da diverse altre è il fatto che faccia tutto questo con classe, con eleganza, con una femminilità sublime.

Mostrarsi è una cosa che ad una donna può riuscire alquanto facilmente. Ma farlo con stile, con buongusto e con finezza è un talento nel quale non in tante riescono.

Leggi anche –> Silvio Berlusconi e le frasi al veleno “Vergognatevi”: caos in strada – VIDEO

Leggi anche –> Chiara Nasti ha già dimenticato Zaniolo: come si consola adesso FOTO

Ora la Ruggeri seduce non il corpo, ma con il suo sguardo e con un sorriso lievemente accennato. Di rosa vestita, si presenta in un primo piano dove la soavità la fa da padrona.

Sembra che ci sia lo zampino di un filtro di Instagram, ma lei più volte ha dimostrato che anche senza sa essere uno schianto assoluto.

Impostazioni privacy