J-Ax ha rischiato di morire, “Ho visto il pericolo da vicino”. Parole fortissime

Le dichiarazioni dell’ex leader degli Articolo 31 sono estremamente dure. Da J-Ax arriva un messaggio tanto chiaro quanto polemico sul virus.

Le dichiarazioni dell’ex leader degli Articolo 31 sono estremamente dure. Da J-Ax arriva un messaggio tanto chiaro quanto polemico sul virus.

J-Ax contro i no vax
J-Ax contro i no vax Foto da Instagram

J-Ax è tra i vip che più di tutti si sta battendo per cercare di veicolare un importante messaggio: “Il virus esiste ed uccide anche i giovani”.

A questo scopo l’ex vocalist degli Articolo 31, che da molto tempo si è dato poi ad una proficua carriera da solista, sta utilizzando in particolare i social network allo scopo di combattere la disinformazione sull’argomento.

Questo ha portato J-Ax ad essere anche apertamente critico nei confronti dei cosiddetti no vax. nei confronti dei quali il cantante non ha mai risparmiato anche parole e riferimenti estremamente duri.

E c’è una buona ragione a monte di questa aperta ostilità verso chi ritiene che tutto quello che sta accadendo da più di un anno e mezzo ormai sia solo frutto di una gigantesca cospirazione.

Il tutto però senza fornire alcuna prova concreta a giustificazione di tale fantasiosa tesi. Invece J-Ax può parlare in virtù del fatto di avere avuto il virus all’interno del suo organismo.

E questo lo ha portato a sentirsi male, estremamente male, al punto da rischiare anche la vita, come lui stesso ha affermato.

Leggi anche –> Eleonora Pedron in intimo con gli intrecci: un sogno ad occhi aperti – FOTO

“Non voglio più avere a che fare coi negazionisti, non capiscono”

Le parole di J-Ax non lasciano spazio ad interpretazioni. Sono chiarissime:

“Prima di essere malato pensavo che con i no vax si potesse instaurare un dialogo. Adesso invece non voglio né vederli né sentirli, anche se si tratta di miei ammiratori. Devono sparire dalla mia vita”.

E questo perché Alessandro Aleotti – suo vero nome – conferma di avere visto la morte in faccia e di avere pensato di lasciare organo il suo figlio piccolo.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, la FOTO che ha scatenato il web: l’ha fatta proprio grossa

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi insieme al suo migliore amico: bellezza mozzafiato FOTO

Il rapper è stufo di lottare contro i negazionisti che gli scrivono offese e cose assurde ogni giorno. Come ad esempio le accuse per essere stato pagato per intervenire nello spot pro-vaccino a firma del Ministero della Salute.

Ax rivela a “Il Fatto Quotidiano” una cosa molto importante: né lui né gli altri personaggi famosi che hanno prestato volentieri la loro immagine per promuovere la fondamentale importanza del vaccino hanno corrisposto un qualsiasi emolumento. Tutti hanno recitato in modo totalmente gratuito.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy