Carlotta Mantovan, passione infinita: adesso è davvero felice – FOTO

L’ex moglie di Fabrizio Frizzi ha pubblicato un altro post che è piaciuto ancora una volta ai suoi numeri fans.

carlotta mantovan guarda
Carlotta Mantovan, conduttrice tv (Instagram)

Carlotta Mantovan è una conduttrice televisiva, conosciuta anche per essere stata la moglie del compianto Fabrizio Frizzi. Gli ultimi progetti a cui ha partecipato sono stati su Rai 1 e, per la precisione, Portobello e Telethon.

La presentatrice, inoltre, ha una figlia di nome Stella avuta proprio in seguito al matrimonio con Fabrizio. Un amore, il loro, che è durato fino alla fine, quando, purtroppo Frizzi è venuto a mancare nel 2018 a causa di un’emorragia cerebrale.

La figlia sta crescendo bene e quest’anno ha compiuto 8 anni. Spesso, infatti, la si vede tramite il profilo Instagram della mamma che, per la cronaca, conta ben più d 70 mila follower. Le immagini che regala ai fans sono tante anche della bambina.

Di recente, peraltro, all’incirca una settimana fa, la piccola è stata anche immortalata seduta al pianoforte nel tentativo di imparare qualche melodia proprio come il suo papà, così ha scritto la showgirl nella didascalia.

Quel momento speciale che ha voluto condividere

Ma sono veramente molte le situazioni in cui la Mantovan ci mostra la sua amata figlioletta, anche se, a dire il vero, prevalentemente di spalle. Comunque sappiamo, per di più, Carlotta ha anche un hobby che la appassiona in maniera particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)

Si tratta, per l’appunto, dell’equitazione. Uno dei cavalli che monta abitualmente si chiama Luxette e lo aveva proprio comprato insieme con Frizzi. Possiamo capire, quindi, quanto sia affezionata all’animale. In effetti, Carlotta ama molto cavalcare e lo dimostra nella sua pagina ufficiale.

Nel suo profilo, quindi, veramente molto spesso la si vede vicino ai suoi cavalli e si nota quanto affetto nutra per essi. Anche i follower, a lungo andare, se ne sono accorti e condividono con lei questa grande passione. I like non mancano mai e nemmeno i commenti.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan non trattiene l’emozione: E’ come il suo papà FOTO

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli mattatrice di uomini fa un appello a tutte le donne: Costringeteli..; FOTO

L’ultimo post è di sole due ore fa e ha già totalizzato più di 900 mi piace e molte risposte. Carlotta ha corredato la didascalia semplicemente con delle tenere emoticon. E gli ammiratori hanno replicato con molti cuoricini per il cavallo che si vede in foto. Protagonista dell’immagine, infatti, si notano anche le orme sulla sabbia fatte dagli zoccoli equini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.