Giulia Salemi torna a casa, ma non perde il “vizio”: vietato ai minori – FOTO

La camicetta aperta mostra, eccome se mostra, e Giulia Salemi fa vedere come è fatta. La visione è veramente strepitosa, fans entusiasti.

Giulia Salemi incanta ed al tempo stesso fa aumentare la temperatura. Colpa – ma sarebbe meglio dire “merito” – di un dettaglio che balza subito agli occhi in uno dei suoi scatti recenti.

Giulia Salemi sorride
Giulia Salemi sorride Foto da Instagram

La bellissima influencer piacentina rivela ai suoi fans che le vacanze sono giunte al termine. Lei ed il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli sono stati in giro tra Porto Cervo, Maratea, Santorini, Mykonos, Ibiza, Formentera e molto altro.

E tutto quanto si è svolto nella più fulgida felicità, per Giulia Salemi e per il compagno con il quale fa coppia fissa da otto mesi.

L’intesa con Pretelli, nata sotto alle telecamere del Grande Fratello Vip 5, cresce sempre di più. Ed i loro ammiratori si divertono molto nel vedere le storie nelle quali entrambi scherzano ed a volte si punzecchiano con tenera ironia.

Ora Giulia Salemi è sulla via di casa, dopo essersi tuffata nei mari di svariate località rinomate di vacanza. Ma non può esimersi dal fare tappa in uno dei posti più belli che ci siano.

Leggi anche –> J-Ax ha rischiato di morire, “Ho visto il pericolo da vicino”. Parole fortissime

La Salemi osa e mostra un bel pò di sé

Ed eccola quindi posare davanti al Colosseo, a Roma. Davanti ad uno dei monumenti più belli e significativi che la storia dell’umanità abbia mai avuto, e che da quasi 2mila anni troneggia sulla Capitale.

Giulia Salemi
Foto da Instagram

Ma in una delle quattro foto proposte, Giulia Salemi non lesina una scollatura audace, audacissima. E ciò che lei mostra di sé stessa fa pensare a come la 28enne di Piacenza forse non indossa il reggiseno.

Gli occhi non le si staccano di dosso. con la spalla destra scoperta fino a fare emergere una buona parte delle sue splendide rotondità.

Leggi anche –> Eleonora Pedron in intimo con gli intrecci: un sogno ad occhi aperti – FOTO

Leggi anche –> Barbara D’Urso, la FOTO che ha scatenato il web: l’ha fatta proprio grossa

I suoi followers sono entusiasti nel potere ammirare la loro beniamina così: bella ed al tempo stesso senza comunque esagerare.

Impostazioni privacy