Precipita da un’altezza spaventosa e muore: una scoperta agghiacciante

Tragedia questa mattina: ritrovato corpo di un trentenne nel giardino del condominio dove viveva. I carabinieri fanno una scoperta fondamentale.

Pattuglia carabinieri (Facebook)
Pattuglia dei Carabinieri immagine di repertorio (Facebook)

Tremenda scoperta questa mattina per degli abitanti di un condominio della metropoli del centro Italia. Il corpo di un trentenne giaceva a terra, ormai privo di vita, nel cortile interno del complesso. Sono stati proprio loro i primi ad avvisare i soccorsi con numerose telefonate.

Ad arrivare sul posto ambulanze e Carabinieri di zona, che però non hanno potuto fare altro che constatare la morte sul colpo dell’uomo, precipitato da una grande altezza. Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe caduto da più di 12 metri, mentre si trovava in compagnia di un amico.

L’altro giovane è stato quindi portato dagli uomini dell’Arma in caserma per essere sottoposto ad interrogatorio, nella speranza di poter far luce sulla dinamica della disgrazia. Ciò che getta una luce sinistra è quanto rinvenuto nell’abitazione di quest’ultimo e che secondo i militari della Compagnia Trionfale potrebbe avere a che fare con l’accaduto.

Tragedia alla Palmarola: morto dopo un volo di 12 metri. Scoperta inquietante

E’ successo presumibilmente tra stanotte e le prime ore del giorno nel quartiere Palmarola, a Roma. Vittima un giovane di appena 33 anni, deceduto in seguito alla caduta dal quarto piano di un appartamento.

Palmarola (Facebook)
Parte del quartiere Palmarola, Roma, luogo della tragedia (Facebook)

L’uomo si trovava nell’abitazione di un amico, anch’egli residente nello stesso stabile, quando per motivi ancora da accertare, sarebbe caduto o si sarebbe lanciato dal terrazzo, precipitando per ben 12 metri. Stando alle testimonianze dei vicini, non ci sarebbero stati rumori molesti o grida precedenti al fatto, tali da poterli impensierire.

I militari hanno esaminato quindi la casa, facendo una scoperta che potrebbe spiegare quanto successo al poveretto. all’interno del locale i militari hanno infatti rinvenuto delle sostanze stupefacenti, che i due potrebbero aver assunto tra ieri sera e questa mattina.

Leggi anche –> Disabile trovato morto in casa: esposto al sole da 36 ore, madre accusata

Leggi anche –> Violenta rissa finisce in tragedia: il bilancio è di un morto e due feriti

Le indagini sono in corso, e la salma del trentenne è a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di essere sottoposta ad esame autoptico che finalmentye svelerà il mistero di un volo per ora inspiegabile.

Impostazioni privacy