Eros Ramazzotti, per non dimenticare: ciò che è in fondo al cuore | VIDEO

Un Eros Ramazzotti mai banale sa sempre come fare per toccare le corde del nostro cuore. Il post del cantautore fa battere il cuore.

Un Eros Ramazzotti in vena più che mai di farci emozionare si lascia andare ad un post profondo sul proprio profilo personale Instagram.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti Foto da Instagram

E lo fa rivangando un episodio avvenuto nel suo passato. Qualcosa accaduto tempo fa. Molto tempo fa. Ai tempi lui era già molto amato sia in Italia che all’estero da diversi anni.

Uno status di preferito tra i big della musica che ancora oggi il 57enne cantautore romano interprete di centinaia di grandi hits continua a conservare.

Il pensiero che lui rivolge per tributare un sincero omaggio nei confronti di sé stesso ma al contempo anche ai fans è bellissimo.

Si tratta della interpretazione di un suo grande successo, che pure ai giorni d’oggi continua ad essere canticchiato da molti fra noi.

Leggi anche –> Massimo Ranieri protagonista, come allora anche oggi: emozioni uniche

Ramazzotti fa sciogliere i nostri cuori

Si tratta del brano “L’Aurora”, che ha un collegamento importante con sua figlia Aurora Ramazzotti. Su Instagram, Eros Ramazzotti fa riferimento ad una esibizione che lui stesso ebbe nel 1998 in Germania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Teatro di quella performance fu Monaco di Baviera, in Germania, con tantissimi spettatori ad assistere al concerto dell’artista.

Leggi anche –> Ferragnez imitano la hit dell’estate, fan in delirio: “Che forti!” – VIDEO

Leggi anche –> Laura Pausini, l’annuncio a sorpresa che spiazza gli italiani: incredibile ma vero

Sono trascorsi tanti anni ma è come se fosse ieri. Anche perché Eros ha conservato tutto sommato quasi lo stesso aspetto. C’è sicuramente qualche ruga in più, ma la forma fisica dell’ex marito di Michelle Hunziker è davvero eccezionale.

Leggi anche –> Pippo Baudo, quel bacio con la lingua che resterà nella storia | FOTO

E c’è chi vorrebbe arrivare come ha fatto lui, a quella età. In perfette condizioni, con tanta vitalità e voglia di fare. E con il desiderio di cantare sempre quelle che sono le principali emozioni che smuovono l’umanità.

Soprattutto l’amore, ma con esso anche la realtà ed al tempo stesso l’immaginazione. Due aspetti del tutto opposti che sanno creare importanti porzioni della nostra realtà.

Impostazioni privacy