Ferragnez imitano la hit dell’estate, fan in delirio: “Che forti!” – VIDEO

I Ferragnez, come tanti italiani, ballano e cantano il tormentone di questa estate e decidono di pubblicare un video che fa incetta di like.

Fedez e Chiara Ferragni con Leone e Vittoria (Instagram)
Fedez con Chiara Ferragni e Leone e Vittoria (Instagram)

I Ferragnez sono ormai quasi un’istituzione in Italia, impossibile non conoscerli. La splendida famiglia dell’influencer Chiara Ferragni e del cantante Fedez da qualche mese si è allargata.

Il 23 marzo la bionda imprenditrice ha dato alla luce la secondogenita della coppia, Vittoria, una bella bimba dagli occhi blu e i capelli biondo fragola.

La piccola va a fare compagnia a Leone, stessi colori della mamma, che quest’anno ha spento 3 candeline. I bambini compaiono spesso sui social dei genitori, protagonisti di simpatici siparietti che diventano puntualmente virali ogni volta.

La storia tra Federico Maria, vero nome del rapper, e la fashion blogger inizia nel 2016 ed è ben presto documentata – come potrebbe non esserlo – da entrambi su Instagram. Poco dopo il milanese, mentre si trova in concerto all’Arena di Verona, chiede a un’emozionatissima Chiara di sposarlo. La risposta la conosciamo tutti. I due convolano a nozze il 1° settembre 2018 con rito civile a Noto, in Sicilia.

Seguitissimi da milioni di follower (la Ferragni ne ha 24 milioni, Fedez 12), amano postare spesso video che testimoniano la loro vita di tutti i giorni e che diventano solitamente in breve virali, come in questo caso.

Ferragnez “ugole d’oro”: il video è da ridere e i fan impazziscono

A pubblicarlo è stata proprio Chiara, che questa volta ha deciso di condividerlo su un social che usa di solito di meno, ma sul quale ha pur sempre 4,4 milioni di fan.

@chiaraferragni❤️♬ MILLE – Fedez & Achille Lauro & Orietta Berti

Nel video, apparso su Tik Tok, si vede la coppia in compagnia di Leone, intenti a cantare in playback la hit del padre, Mille. La particolarità è che tutti hanno le stesse labbra di Chiara! Naturalmente è tutto merito di un filtro particolare ed il risultato è esilarante.

Leggi anche –> Ferragnez, la richiesta di Fedez a Leone: la risposta è subito virale

Leggi anche –> Ferragnez, una vacanza da paperoni: il prezzo per una notte in hotel è da capogiro

Gli utenti social hanno apprezzato, divertendosi da morire: “Raga loro sono la nostra Royal Family”, “Come diavolo si fa a non amarvi?!” e ancora “Che belli che siete ottima famiglia è bellissima!”.

Impostazioni privacy