Laura Pausini, l’annuncio a sorpresa che spiazza gli italiani: incredibile ma vero

La cantante Laura Pausini ha fatto un annuncio a sorpresa che ha spiazzato tutti i suoi fan. Ecco quale sarà la grande novità.

Laura Pausini ha fatto un annuncio a sorpresa
Laura Pausini (Screenshot Instagram)

Nella giornata di oggi, martedì 20 luglio, Laura Pausini ha fatto un annuncio che ha sorpreso davvero tutti. Si tratta di un nuovo progetto a cui sta lavorando da molto tempo e che si trova al di fuori dell’ambito della musica. L’artista, in questo modo, mostrerà un suo inedito aspetto.

Per la cantante emiliana il 2021 è stato, fino a questo momento, un anno d’oro. Grazie alla sua canzone Io si (Seen), colonna sonora del film La vita davanti a sé, ha vinto un Golden Globe, un Satellite Award e una nomination Oscar. Inoltre, ha ricevuto una nomination anche al David di Donatello e ha vinto ai Nastri d’Argento.

Recentemente, la cantautrice, da buona emiliana si è schierata a favore della candidatura di Bologna per ospitare l’Eurovision Contest Festival, di cui l’Italia sarà paese ospitante grazie alla vittoria dei Maneskin. Nel caso avvenisse, sarebbe molto probabile una sua ospitata nello show.

Leggi anche –> Caterina Balivo, l’addio alla tv è cosa fatta? La decisione sconvolgente

Laura Pausini, ecco la grande novità sorprendente che la riguarda.

Nella giornata di oggi, Laura Pausini, ha fatto un grande annuncio a sorpresa sul suo profilo Instagram. Il post ha sorpreso tutti i fan perché si tratta di un progetto a cui l’artista lavora da diverso tempo ma di cui praticamente nessuno ne sapeva niente.

La grande novità riguarda un film che l’artista emiliana sta girando insieme ad Amazon Video. Il progetto è iniziato a febbraio 2020 e dovrebbe vedere la luce nella prima parte del 2022. L’idea è nata dalla stessa Laura Pausini e quindi per la prima volta la vedremo in questo inedito ruolo.

Leggi anche –> Tina Cipollari, la FOTO che lascia a bocca aperta: “L’hai fatto davvero”

Non è ancora ben chiaro di che cosa parlerà il film, l’autrice di Io Si (Seen) ha però dichiarato sul suo profilo Instagram che terrà aggiornati tutti i fan sulle novità riguardanti questo sorprendente progetto.

Impostazioni privacy