Pippo Baudo, quel bacio con la lingua che resterà nella storia | FOTO

Che storia quella raccontata dall’inossidabile Pippo Baudo. La cosa riguarda una grande diva di Hollywood, e c’è molto altro: “In albergo…”.

Tra i decani della televisione italiana, ne ha di storie da raccontare il presentatore nativo di Catania. E tra i più noti c’è probabilmente quello che riguarda il suo incontro con Sharon Stone.

Pippo Baudo e il bacio a Sharon Stone
Pippo Baudo e il bacio a Sharon Stone Foto da Instagram

Avvenne tutto quanto a margine di una passata edizione del Festival di Sanremo, una delle tante che la Rai ha affidato a Pippo Baudo nel corso degli anni.

Oltre al celebre bacio sul palco dell’Ariston, nell’ormai lontano 2003, ci fu anche dell’altro. E lo racconta proprio Pippo Baudo, con un aneddoto che lascia a dir poco a bocca aperta.

Proprio l’ex marito di Katia Ricciarelli aveva descritto tutto quanto qualche anno fa durante una sua ospitata in televisione.

Leggi anche –> Massimo Ranieri protagonista, come allora anche oggi: emozioni uniche

Pippo Nazionale e quella grande occasione con la diva

E quel che riguarda Sharon Stone è decisamente clamoroso. Avvenne tutto quanto in albergo nella Città dei fiori. Con Pippo che ne parla con tanto divertimento, pur trattandosi di qualcosa a luci rosse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippo Baudo (@therealbaudo36)

“Un giorno la andai a trovare nell’hotel dove soggiornava. Entrai in camera sua e la vidi sdraiata a letto con addosso solo gli slip. Aveva un corpo magnifico, statuario. Lei mi disse “Look me”…”Guardami”

Leggi anche –> Ferragnez imitano la hit dell’estate, fan in delirio: “Che forti!” – VIDEO

Leggi anche –> Laura Pausini, l’annuncio a sorpresa che spiazza gli italiani: incredibile ma vero

Una cosa che milioni di altri uomini hanno potuto solamente sognare. Il racconto di Pippo Baudo continua:

“Mi disse di togliermi gli occhiali e me lì pulì, poi mi disse “Look me again”, cioè di guardarla ancora. L’ho fatto, ma senza agire oltremodo. Un pò in ebollizione. Poi abbiamo parlato del suo intervento a Sanremo dell’indomani”

Ed ancora, il siparietto degli occhiali si era ripetuto pure all’Ariston, con una Sharon Stone divertita. E con Pippo Baudo che ammette di avere perso una grossa occasione. L’incontro avvenne con lui che le mandò tante rose bianche e con l’attrice che lo invitò nella sua suite.

Impostazioni privacy