Autobus precipita nel burrone con minori a bordo: la situazione è preoccupante

Un grave incidente a Capri ha visto il verificarsi di un tremendo disastro, nel quale sono coinvolti svariati bambini.

Un grave incidente a Capri ha coinvolto un mini bus di linea, in quel momento intento a trasportare decine e decine di turisti. Il tutto si è verificato nei pressi di Marina Grande, sull’Isola che si staglia al largo di Napoli.

Incidente Capri le immagini del bus
Incidente Capri le immagini del bus Foto dal web

Il mezzo è precipitato da una altezza di circa 6 metri. Purtroppo risulta esserci una vittima; si trtta del conducente, trovato già morto dai soccorritori. Il bilancio parla di svariati feriti, tra i quali due in condizioni gravi. Tutti quanto sono stati portati nella struttura medica locale di Capilupo, eccetto i due che destano le maggiori preoccupazioni.

Per loro le autorità sanitarie hanno predisposto il trasferimento tramite due eliambulanze sulla terraferma. In totale il numero di individui ricoverati è di 11. L’incidente a Capri ha visto il mini bus rompere una barriera protettiva situata ai lati della carreggiata.

Poi il mezzo è finito di sotto, incastrandosi anche con una struttura metallica sottostante. Lì nei pressi sorge la spiaggia libera di Marina Grande, in quel momento affollata da diverse persone. Ma in questo caso nessuno tra i bagnanti è rimasto coinvolto nell’accaduto.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, per non dimenticare: ciò che è in fondo al cuore | VIDEO

Leggi anche –> Il Volo, Ignazio Boschetto e l’inchino al baby talento:non poté fare altrimenti

Incidente gravissimo, sul bus presenti anche diversi bambini

Anzi, alcuni di loro hanno provveduto a prestare soccorso ai feriti. Da quanto risulta, il bus di piccole persone risultava sovraffollato, per le conseguenze di un guasto alla locale funicolare.

Tra questi figuravano numerosi bimbi. La cosa che conta è che comunque non ci sia nessun morto in questo comunque grave episodio.

Leggi anche –> Massimo Ranieri protagonista, come allora anche oggi: emozioni uniche

Leggi anche –> Pippo Baudo, quel bacio con la lingua che resterà nella storia | FOTO

Con tutta probabilità le forze dell’ordine provvederanno a svolgere i rilievi del caso per cercare di individuare le cause di questo incidente. Già la presenza di individui in sovrannumero pare essere un fattore in grado di giocare un ruolo importante in tutto quanto successo.

Impostazioni privacy