Renato Zero non smette neanche un attimo di pensarla: “L’amore per te…”

Da sempre Renato Zero è più avanti di tutti per quanto riguarda la capacità di mostrare vicinanza e dolcezza. E stavolta non fa eccezione.

Alzi la mano chi non apprezza Renato Zero. Tutti con le braccia bene abbassate, ovviamente. Perché il cantautore romano è uno che o si ama o si ama. Ed il merito di ciò non è solo per la sua bravura e per la sensibilità profusa in ambito artistico e professionale.

Renato Zero
Renato Zero Foto da Instagram

Lui infatti è un uomo tanto sensibile anche lontano dal palco e dalle scene. E la dimostrazione, l’ennesima, giunge ora, a mezzo social.

Zero è tale solo di nome, ma per dolcezza, empatia e generosità tende ad infinito. E basta consultare il profilo di una delle tante fan page a lui dedicate su Instagram per rendersene conto.

Qui è apparso infatti un sentito omaggio ad una amica che non c’è più e che è recentemente scomparsa. Dando a tutti gli italiani e non solo un dispiacere immenso.

Leggi anche –> Pippo Baudo, quel bacio con la lingua che resterà nella storia | FOTO

In memoria della più grande

I più perspicaci avranno certamente capito che il personaggio in questione è Raffaella Carrà. La presentatrice televisiva, cantante ed ai tempi anche abile ballerina è deceduta ad inizio luglio.

 

Tutta colpa di una brutta malattia, della quale lei soffriva ma che non ha mai voluto sbandierare in giro. Dopo la sua scomparsa, in tanti hanno rivolto più di un pensiero alla Raffa Nazionale.

Leggi anche –> Laura Pausini, l’annuncio a sorpresa che spiazza gli italiani: incredibile ma vero

Una perdita immensa sul piano artistico. La bolognese era amata da tutti, anche all’estero, dove risultava molto famosa in particolare in Argentina e Spagna, ma non solo.

Leggi anche –> Massimo Ranieri protagonista, come allora anche oggi: emozioni uniche

Leggi anche –> Ferragnez imitano la hit dell’estate, fan in delirio: “Che forti!” – VIDEO

Ed ovviamente anche sul lato umano la scomparsa della Carrà ha rappresentato una tragedia. Allora ci aveva pensato già nei giorni scorsi Renato Zero a riproporre un momento televisivo passato insieme

E questa volta ecco spuntare un altro bel pensiero, che omaggia e tributa la Carrà come lei merita. Il dolore è ancora presente in tanti.

Foto Instagram
Impostazioni privacy