Carlo Conti, il ritorno sui social è da brividi: “Quelle sere d’estate…” FOTO

Che meraviglia per Carlo Conti trovarsi davanti ad uno spettacolo simile. Lui ne approfitta subito per lasciare a bocca aperta i suoi fans.

Non c’è niente di più bello del godersi il mare, magari in quelle ore in cui la gente è già andata via da diverso tempo. E questo deve avere pensato Carlo Conti dopo avere realizzato questa immagine.

Carlo Conti
Carlo Conti Foto da Instagram

Il conduttore televisivo della Rai è attualmente in vacanza, e si trova in Versilia, per una villeggiatura praticamente a chilometro zero, a breve distanza dalla sua città natale, Firenze.

Ecco arrivare da parte sua una immagine che trasmette quiete e serenità. Tutti quanti noi vorremmo trovarci accanto a lui in questo momento, se già non abbiamo la fortuna di trovarci in vacanza in qualche altra bella località di mare o di montagna.

E Carlo Conti davvero si fa invidiare moltissimo. Lui posta un messaggio del mare piatto come una tavola, di sera. Spicca una luna brillante, con tutto intorno le stelle. 

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti non crede ai suoi occhi: “Cosa ho visto!”. Fans allibiti

Conti al settimo cielo, che meraviglia

È uno spettacolo unico, che fa anche un pò da metafora per quanto riguarda Carlo Conti. Infatti lui è passato da un letto di ospedale allo stare in presenza sulla riva del mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

A fine 2020 Conti era rimasto affetto dal Covid. Questo aveva fatto si che avesse luogo anche un ricovero in ospedale, dove lui era rimasto per qualche giorno.

Leggi anche –> Pippo Baudo, quel bacio con la lingua che resterà nella storia | FOTO

Leggi anche –> Massimo Ranieri protagonista, come allora anche oggi: emozioni uniche

Per fortuna, per lui quei tempo appaiono ora lontani. Ora c’è solo tanta pace, c’è solo tanta tranquillità. Senza niente di cui doversi preoccupare.

Leggi anche –> Treno in corsa investe una 14enne: una tragedia assurda

Lui è felice accanto alla moglie ed al figlio piccolo che ha avuto da lei. La sua compagna di vita si chiama Francesca Vaccaro ed i due si sono sposati nel 2012. Lei è una costumista della Rai. La coppia ha avuto un figlio, nel 2014. Il bimbo si chiama Matteo.

Impostazioni privacy