Aurora Ramazzotti non crede ai suoi occhi: “Cosa ho visto!”. Fans allibiti

Davvero non riesce a rendersi conto della scena kafkiana capitata proprio davanti a lei, Aurora Ramazzotti. Ed anche gli ammiratori sono basiti.

Una cosa che ha letteralmente sconvolto Aurora Ramazzotti è avvenuta mentre la ragazza si trovava in giro per delle faccende.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti Foto da Instagram

E la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker non ha esitato a descrivere tutto quanto nel dettaglio. Si tratta di qualcosa di sbalorditivo, ma in negativo.

E che nessuno mai vorrebbe vedere fare da parte di un’altra persona, davanti ai propri occhi. Questa sfortuna è capitata proprio ad Aurora Ramazzotti, la quale ne ha approfittato per creare subito un apposito contenuto social.

E le interazioni in proposito sono molte. Quasi tutte di persone che si dicono a dir poco disgustate dalla scena apparsa agli occhi della giovane italo-svizzera.

Leggi anche –> Treno in corsa investe una 14enne: una tragedia assurda

Una sconvolta Aurora descrive tutto: “Ed ora addio a tutti”

Attraverso una apposita storia comparsa sul suo profilo personale Instagram, la “Auroragram” rivela ogni cosa di quanto visto.

Foto da Instagram

Ed anche se lei indossa la mascherina, è ben chiara la reazione che ha in seguito a ciò. La Ramazzotti resta a bocca aperta. Come avete potuto consultare dall’immagine soprastante, la vicenda narrata è davvero da obbrobrio.

Leggi anche –> Pippo Baudo, quel bacio con la lingua che resterà nella storia | FOTO

Leggi anche –> Massimo Ranieri protagonista, come allora anche oggi: emozioni uniche

Certo, fa specie che ci siano in giro persone che non si rendono conto di come i loro comportamenti possano avere delle conseguenze devastanti.

E non è che si richiede un bon ton ed una tenuta oxfordiana. Ma quanto meno su queste cose occorrerebbe un pò di tatto.

Ma va bene anche così, con Aurora Ramazzotti che ci ride su e che sa farci della sana autoironia. Una prerogativa che le è propria e che caratterizza la giovane fidanzata di Goffredo Cerza per natura.

L’amore tra loro due veleggia a vele gonfie, gonfissime, ed ormai il loro fidanzamento dura da diversi anni. Con tutti i presupposti per far si che duri ancora a lungo.

Impostazioni privacy