Il Volo, la felicità per il traguardo raggiunto: “Siamo lieti di dirvi…” FOTO

I ragazzi de “Il Volo” sono pieni di entusiasmo ed il motivo è di quelli capaci di suscitare grande felicità, sia in loro che nella fan base.

Il loro nome è in auge da anni, e nonostante loro siano ancora molto giovani, ormai possono essere considerati alla stregua di veterani molto esperti e navigati all’interno del panorama musicale italiano.

Il Volo in concerto all'estero
Il Volo in concerto all’estero Foto da Instagram

Chi, nel nostro Paese, non conosce “Il Volo”? Il terzetto canoro composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble da oltre dieci anni (venne costituito nel 2010, n.d.r.) ottiene successi e riconoscimenti.

Le loro canzoni sono sempre caratterizzate dal vigore che i due tenori ed il baritono sanno trasmettere. Vibrazioni forti nelle corde vocali ed anche nell’anima.

Impossibile non concedere loro i giusti meriti ad ogni esibizione. Ed ora proprio i tre ragazzi de “Il Volo” annunciano quella che è una importante novità.

Leggi anche –> Temptation Island, lo chiede per due volte poi lascia: che è accaduto

La bellissima notizia svelata ai loro ammiratori

Si tratta di un traguardo importante, che qualunque cantante vorrebbe vedere esaudire nel corso della propria carriera. I ragazzi hanno rilasciato una comunicazione piena di entusiasmo ai loro fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Si tratta di una grossa collaborazione che coinvolge l’artista Paula Fernandes. E l’occasione è data dalla uscita del videoclip del loro ultimo singolo, dal titolo “Grande Amore”.

Contestualmente i tre danno modo ai loro followers e fans di potere prendere visione del video. Sempre attraverso i canali ufficiali social dei tre cantanti, possiamo prendere visione di un altro importante avvenimento.

Leggi anche –> Accadde oggi, 52 anni fa l’evento più importante della storia | FOTO

In questo caso il riferimento è ad una recente tournée che la band ha svolto all’estero. I giovani esponenti della musica lirica ed anche pop hanno visitato l’Europa dell’Est.

Leggi anche –> Vacanze “stellari” per Valeria Marini ad Ischia: la FOTO che scatena il web

Leggi anche –> Amici, lite furibonda per Maria De Filippi? Ecco la verità

Le loro esibizioni sono avvenute in Romania e Bulgaria, nelle tre date che li hanno portati rispettivamente a Bucarest, Opatija e Plovdiv. E tutte quante hanno visto la presenza del pubblico dal vivo.

Impostazioni privacy