Vacanze “stellari” per Valeria Marini ad Ischia: la FOTO che scatena il web

Valeria Marini è in vacanza e sfoggia su Instagram una foto bollente, i fan impazziscono e non rinunciano a lasciare commenti che vanno oltre.

Valeria Marini

Dopo l’avventura nell’Honduras, con la partecipazione a Superviventes, la versione spagnola dell’Isola dei famosi, Valeria Marini è più carica che mai ed ora si gode le vacanze nel pieno del relax e tranquillità.

Grazie all’esperienza da selvaggia e naufraga è riuscita a rimettersi in forma ed ora non perde occasione di sfoggiare le sue curve con foto su Instagram. Certi scatti sono molto bollenti. 

Valeria Marini in vacanza: in bikini è irresistibile – FOTO

Seguita da un milione di follower, con l’ultima foto la Marini si è davvero superata. I fan non sanno dove guardare, mai vista così tanta bellezza in un solo scatto.

Si mostra in tenuta da vacanza stellare, in riva al mare appoggiata un lettino da spiaggia. Qualcuno si domanda se indossa il costume, perché dalla foto si nota solo il pezzo sopra del bikini.

Senza veli si lascia andare ad una posa sensuale e afrodisiaca, il costume è di pizzo e il lato A è fuori. Ha un prendisole che le copre una parte del corpo e il resto è in bella vista.

I tacchi con Valeria Marini non mancano mai e neanche il suo motto:

Stellare

Scrive come didascalia allo scatto che ha già fatto il giro del web. La showgirl sta trascorrendo le vacanze ad Ischia, non sappiamo se sia in compagnia di qualcuno, dalle foto non si nota nessuno.

LEGGI ANCHE>>Amici 21, quando inizierà il programma e cosa cambierà: le novità

LEGGI ANCHE>>Uomini e donne, racconto terribile: ex dama vittima di stalking

I seguaci stanno già aspettando la prossima pubblicazione, ogni giorno con la Marini il web impazzisce e i fan implodono per così tanta bellezza. Da sempre si è dimostrata una donna meravigliosa, ma adesso che si è rimessa in forma non ha più rivali. Quale sarà il prossimo reality a cui parteciperà? Alfonso Signorini l’avrà richiamata anche quest’anno per la prossima edizione del Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy