Temptation Island, lo chiede per due volte poi lascia: che è accaduto

Spiacevole episodio quello avvenuto a “Temptation Island” nella puntata di lunedì 19 luglio 2021. La reazione è davvero forte.

Tuoni e fulmini nel reality show di Canale 5. Come ampiamente previsto nei giorni scorsi, durante la puntata consueta del lunedì di “Temptation Island” in prima serata si è consumata una pesante rottura.

Temptation Island
Temptation Island Foto da Instagram

In totale c’erano ben tre coppie a rischio falò, con il confronto notturno in spiaggia che non avrebbe fatto altro che rendere note le divisioni tra i protagonisti coinvolti.

E questo è proprio quello che è successo tra due ormai ex innamorati. E se a “Temptation Island” siamo giunti a questo punto è perché la lei di questa – di fatto – ex coppia si è sentita trascurata.

Mai dare ad una donna la sensazione di essere non più amata. Perché poi si arriva alla fine di tutto.

Leggi anche –> Accadde oggi, 52 anni fa l’evento più importante della storia | FOTO

La forte e definitiva decisione: la coppia si scioglie

Difatti tra Floriana Angelica e Federico Rasa le cose non sono andate che peggiorando. La donna si era rivolta a “Temptation Island” per mettere alla prova il fidanzato con il quale stava da anni.

La passione ed il coinvolgimento da parte di Federico erano scemati. Ma con la partecipazione alla trasmissione di Mediaset le cose non sono migliorate, visto che lui si è fatto sedurre dalla tentatrice Vincenza.

Cosa che ha suscitato una furiosa scenata di gelosia in Floriana, la quale ha richiesto quindi il falò di confronto. Che però Federico ha rifiutato in un primo momento, salvo poi concedere la propria presenza.

Leggi anche –> Vacanze “stellari” per Valeria Marini ad Ischia: la FOTO che scatena il web

Leggi anche –> Amici, lite furibonda per Maria De Filippi? Ecco la verità

Lì Floriana ha preso atto delle uscite con Vincenza, intimando il suo ex però di non dare spettacolo davanti alle telecamere e di godersi la nuova relazione in privato.

“Detto questo ti saluto dopo che avrai riguardato tutti i filmati che riguardano me e te. Io non sono giusta per te e tu non lo sei per me”.

Qui Federico ha ceduto alle emozioni, dicendo di essersi messo alla prova per capire quanto in realtà ami Floriana. E per trasmettere anche a lei la stessa cosa. Ma non c’è stato verso, la donna è convinta di volere uscire da “Temptation Island” senza nessuno accanto a sé.

Impostazioni privacy