Amici, lite furibonda per Maria De Filippi? Ecco la verità

Cosa è successo ad Amici? Maria De Filippi al centro del mirino per un evento passato. Dopo anni spunta tutta la verità.

Amici 21

Amici sta per tornare con una nuova e imperdibile stagione che farà emozionare il pubblico italiano. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire le novità e i cambiamenti per la prossima edizione e intanto spunta un’indiscrezione.

Qualche anno fa, dopo tanto tempo nella scuola di talenti, Luca Zanforlin aveva fatto le valigie per andare alla ricerca di nuove esperienze. Secondo il gossip la causa sarebbe stata una lite con la padrona di casa, ma qual è la verità?

Amici, cosa c’è tra Maria De Filippi e Luca Zanforlin?

Luca Zanforlin è stato per anni il braccio destro della regina della televisione, poi improvvisamente è scomparso e il pubblico si chiede ancora che fine abbia fatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Zanforlin (@zanforlinluca)

A quanto pare l’autore tornerà a lavorare accanto alla queen Maria ed inoltre ha voluto chiarire una volta per tutte quello che è successo negli ultimi anni. In un’intervista a Più Donna ha spiegato che

Non è stato il pubblico ad ipotizzare un litigio, semmai qualche giornalista a caccia di uno scoop gossipparo da due soldi, ma va bene così, chi se ne frega… ci sta, fa parte del gioco. L’importante è che io e lei sappiano cosa siamo l’uno per l’altra. 

Una bella notizia per tutti coloro che erano rimasti dispiaciuti dalle voci che giravano sul suo conto. Ora che la verità è venuta a galla i fan non vedono l’ora di rivederlo alle prese con il programma più seguito di sempre.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini stuzzica i follower: “Ho un bikini solo per te”

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, quando inizierà il programma e cosa cambierà: le novità

Intanto, il pubblico si chiede chi saranno i nuovi professori della scuola di Amici e se Lorella Cuccarini ed Arisa saranno riconfermate per la prossima edizione. Insieme sono state un successo ed hanno dato vita ad una coppia senza precedenti. I telespettatori sono pronti a seguire tutte le sfaccettature del programma che partirà dopo la pausa estiva.

Impostazioni privacy